Visualizzazione Stampabile
-
Denon asd-3N
Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso in anticipo.
il Prodotto in oggetto (denon asd 3n) è una docking station per ipod e iphone collegabile al sinto tramite uscita composita e cavo dock control. Ha inoltre la possibilità di essere collegato al pc con cavo ethernet. La domanda che mi ponevo era: si è in grado di utilizzare iTunes e quindi di aggiornare l'ipod anche tramite connessione ethernet?
Grazie in anticipo per la risposta:)
-
Oggetto interessante.
Purtroppo non so risponderti, anzi, aggiungo una domanda:
la dock station alimenta l'Ipod?
-
si si, lo ricarica. E' specificato nel sito ufficiale. Però ovviamente non specificano se la connessione ethernet è solo per condivisione file o anche per utilizzare iTunes e quindi aggiornare l'ipod
http://blog.denon.com/asd-3/
-
La dock originale non ricarica iPod dalla rete elettrica.
Adesso che ci penso, non sapevo fosse possibile accedere ad iTunes direttamente con iPod, senza PC.
-
mi basterebbe poterlo aggiornare anche con il computer acceso, basta che non devo prendere per forza un'altro cavo o un'altra docking per interfacciarmi al pc
-
Scusa ma non riesco a capire la tua esigenza: mi sembra molto più comodo gestire gli aggiornamenti via PC con collegamento USB, che sirettamente da iPod.
A meno che parli di streaming, ma non so se è fattibile (tipo internet radio).
-
E' semplicemente per comodità, mettere l'ipod sulla docking in questione ed essere collegato subito e contemporaneamente sia al pc per i vari update che faccio giornalmente (aggiornare musica, filmati e foto) e connesso anche al sintoampli in modo da potermi gustare il tutto sul mio impianto audio senza dover attaccare e staccare cavi in continuazione ma semplicemente appoggiando l'ipod sulla docking station :)
-
Ho dato un'occhiata alla brochure del ASD-3N e da quanto ho inteso la risposta alla tua domanda è negativa: si collega al computer con protocollo DLNA, che non mi risulta essere un canale di comunicazione per iTunes.
Alle tue esigenze risponde perfettamente la AppleTV (+100€)
-
Apple Tv? ah si? dal nome si intenderebbe tutt'altro^^ Proverò a dare un'occhiata allora. Grazie mille