Visualizzazione Stampabile
-
scelta 37"
ciao a tutti,
Sono inesperto e devo acquistare un tv lcd da appendere alla parete.
distanza di visione: 2,40 metri
sorgenti: sky canali normali 90 % del tempo
sky hd 7 % del tempo
dvd 3 % del tempo
NO antenna analogica
NO PS2 / PS3
con questo televisore ci guardo la tv dal ricevitore my sky hd e basta.
Vorrei un buon prodotto, valutavo i segueti: ( li metto in ordine di attuale apprezzamento )
1) samsung 37" LE 37A656A1F
2) sharp 37" LCD 37X20E
3) philips 37" 37PFL5603D
ho letto per giorni il forum ma non sono in grado di fare una scelta perchè l'esperienza/ competenza è veramente poca.
Ho provato a fidarmi dei venditori: 5 negozi = 5 pareri diversi
Ho provato a valutare con i miei occhi: pochi tv accesi, distanti, con fonti diverse, luci diverse.... IMPOSSIBILE!
Non mi resta che chinare il capo ed invitare chi di voi ha un minuto da perdere ad un consiglio spassionato...
fate finta di avere le mie esigenze e 800 / 1200 € da spendere.
Veramente troppo confuso.
Grazie fin da ora della disponibilità
Cristiano
-
Le tv citate da te sono buone per carità ma io oggi prenderei o un Panasonic TX-37LZD80F oppure un Sony KDL W4000.
Sul Sony sicuramente scenderanno i prezzi perchè stanno uscendo la serie 4500.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da uskebasi
devo acquistare un tv lcd da appendere alla parete.
Ciao.
Bellissimo incipit..
Ma devi acquistarlo per riempire la parete o x vederci la tv?:)
Nel qual caso potresti avere ottime soddisfazioni da un pana al plasma HD ready,
visto l'uso che ne fai (non fai gaming e sui segnali sd sono, a parere di molti, più piacevoli degli lcd).
Altrimenti, senza troppi indugi, i due lcd qui sopra postati..
-
sempre più indeciso..
pensavo il samsung fosse il vincitore assoluto del sondaggio...
uffi...
-
Bè, adesso che hai una traccia, prova a seguirla e poi giudica con i tuoi occhi!
Datti il tempo necessario e vedrai che i suggerimenti dati non sono campati in aria...
-
probabilmente visto che non userai games e sorgenti hd come HDDVD e BLUERAY .....ti consiglio un bel plasma.
-
1) Philips 37pfl9603
2) Sony 40W4000
3) Panasonic TX-37LZD80F
-
Sto seguendo anche io il Pansonic 37LZD80F perchè dispone anche di slot CI che mi permette di evitare un decoder esterno per vedere il calcio con Mediaset (dovrei prendere la CAM a circa 60 Euro).
Se può esserti utile, considera che si trova online a 858 Euro spedizione inclusa oppure 899 Euro sul sito della catena di elettronica + grande d'Italia e d'Europa.
Lo segnalo perchè è mooooolto inferiore al prezzo degli altri due citati.