hc1500, prime impressioni non proprio positive
E' arrivato...... che trepidazione....
L'ho installato ed ecco i primo problemi, non c'è modo di farlo funzionare con l'ingresso HDMI utilizzando l'uscita dvi del mio HTPC con scheda nvidia 6150, ho provato di tutto e poi ho lasciato perdere.
Non prende nessun segnale lo schermo rimane blu ed il pc non lo riconosce proprio
l'ho collegato conl'uscita vga, ed anche qui fino ad ora non sono riuscito ad ottenere un'immagine decente.
a 1280'*720 60 hz l'immagine è come riporta il manuale nella sezione fine tuning, BLURRY, in poche parole alcune lettere in un testo sono nitide altre sono in grassetto altre poco definite, spero che mi abbiate capito.
Overscan è 100% keystone è 0
Lo stesso problema lo avevo con l'infocus x1 ma bastava trovare una risoluzione con synch corretto e tutto funzionava.
Qui invece niente da fare powerstrip incluso, non riesco ad avere un'immagine decentemente nitida. oggi proverò con una ltro pc.
Se qualcuno ha qualche dritta gli sarei molto grato.
PEr quanto riguarda le impressioni di visione, diciamo che il mio x1 anche se meno luminoso mi regala delle immagini assolutamente paragonabili, in fatto di profondità dei neri e resa cromatica.
Continuerò a smanettarci comunque cercando le calibrazione corrette, ma quello che ora più mi preme è collegarlo bene al pc, e per ora un FLOP totale
ùGrazie a tutti