Vendo causa acquisto per gli amici che non le utilizzano 5 schede sat skystar 2 nuove ed imballate a € 30 l'una.
Visualizzazione Stampabile
Vendo causa acquisto per gli amici che non le utilizzano 5 schede sat skystar 2 nuove ed imballate a € 30 l'una.
Hai un P.M.
sono interessato.
Saluti
ci sono anch'io in fila
Eugenio
mi ci metto anche io allora :)
Eugenio che facciamo? ce le facciamo spedire insieme e poi passo io a prenderla a casa tua ;)
mumblemumble...
5 schede e io sono il sesto in fila :(
Ci provo lo stesso. :p
Emidio
per me Marco va bene un'unica spedizione .
Eugenio
Alle ore 9,50 di oggi le opzioni in ordine cronologico sono le seguenti:
Mac 1 scheda
Cely 1
Fvalenzi 2
Eugenio 1
Guren 1
Emidio 1
Vi prego di confermare entro le 24 di oggi l'interessamento. Purtroppo, se tutti confermano Guren ed Emidio rimangono senza.
La spedizione verrà fatta in contrassegno con i tempi e i costi che ognuno deciderà. Grazie a tutti.
Stefano
Con poca speranza ma mi accodo anch'io....non si sa mai!
Bene :) crescete e moltiplicatevi con la SS2 cosi' da ampliare le conoscenze e metterle a frutto nel forum.Citazione:
Mac 1 scheda
Cely 1
Fvalenzi 2
Eugenio 1
Guren 1
Emidio 1
se tutti confermano Guren ed Emidio rimangono senza.
Intervengo in thread per coloro che dovessero rimanere fuori dall'acquisto tramite Billy19.
Contattatemi in pm perche' "forse" potrei avere un indirizzo in cui queste schede sono disponibili.
Anzi stamattina provo a chiamare.
Posto un aggiornamento perche' ho trovato presso l'indirizzo che avevo la disponibilita' di quelle schede.
Mi permetto di intervenire ancora nel thread di Billy19 perche' il prezzo a cui le ho trovate e' lo stesso.
Devo dire che qualche tempo fa era sensibilmente inferiore ma ... evidentemente si son fatti furbi :)
Pero' posso affermare che il prezzo "ufficiale" di listino e' ancora molto superiore.
Ovviamente non l'avrei mai fatto (se non in via privata) qualora il prezzo fosse stato minore.
Quindi invito i primi 5 prenotati a prendere la scheda da Billy19 e coloro che sono fuori dalla lista a contattarmi in pm cosi' da fornire tutti i dettagli.
p.s. per Guren e Spaccaossa: voi l'indirizzo lo conoscete gia'.
Per Decibel; hai provato ad utilizzare 2 SS2 sullo stesso PC ed a farle funzionare contemporaneamente per vedere un programma e registrarne un altro?
No pero' potrei farlo guardando il programma con un ricevitore da tavolo attraverso l'ingresso s-video della mia Cinergy 400 TV+Dscaler e registrare con la ss2 ;)Citazione:
Billy19 ha scritto:
Per Decibel; hai provato ad utilizzare 2 SS2 sullo stesso PC ed a farle funzionare contemporaneamente per vedere un programma e registrarne un altro?
io confermo la mia :)