avv. ing. cav. dott.
le auguro buon compleanno
:D
:happy: :happy:
Visualizzazione Stampabile
avv. ing. cav. dott.
le auguro buon compleanno
:D
:happy: :happy:
auguissimi al top poster di av
:happy:
Un felice compleanno alla "coerenza timbrica" in persona :rolleyes:
Fab
P.s. : Tantissimi auguri, di cuore! ;)
Auguri. :p
TAnti Auguri Salvatore
mo' stai invecchiando di anno in anno? che succede?:p
Ma guarda, allora non ti aumentano solo i messaggi :D
È incredibile, è uno come noi, compie addirittura gli anni:ciapet: :Prrr:
Auguroni di buon compleanno :happy:
Auguri esimio avvocato. :)
avvoca'
Auguri di buon compleanno
ciao
Ma dai .... anche Sasà fa gli anni .... che spettacolo :)
Augurissimi Caro ..... che sia una splendida giornata, preludio ad un meraviglioso w.e. !!
mandi !
Alberto :cool:
Duplice ringraziamento! :)Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Per gli auguri e per essere stato quest'anno colui che ha avuto il pensiero di aprire il 3d per i miei auguri...:mano:
Senza cerimoniere, (starà in ferie?:wtf: ), avevo fatto varie previsioni su chi sarebbe stato, ma quest'anno il piacere di onorarmi lo hai fatto tu, e te ne sono grato!:)
Confesso anche una cosa:stordita: Dicevo tra me e me: non posto più tantissimo, ed in un forum gigantesco come è diventato questo, chissà se qualcuno si ricorderà del "vecchio"(:rolleyes: ), top poster...:boh:
QUindi grazie degli auguri, mi han reso davvero felice! :)
walk on
sasadf
auguri al nostro top poster! :)
Auguri anche da parte mia :)
augurazzi anche da me!
ciao ale!
@Fab: oggi è il mio compleanno, regalo più bello sarebbe dimenticare il mio insopportabile modo di esprimermi..;) (perdonato vero?!:stordita: ).
@Pedro75: thanks, ancora non ha un volto il tuo nick, spero colmeremo la lacuna a Milano.
@primocontatto: grazie, un caffe a Milano per te;)
@Picasso: amico di Acs, grande, sei venuto a trovarmi qui...:)
@f.ree: Vecchio amico, grazie del pensiero
@obiwankenobi: gran Maestro Vice Cerimoniere: stavolta il Pela ti ha fregato...^_^. Come stai? Anche quest'anno ci dai buca al TAV?
@spidertex: grazie anche a te, e tu vieni a Milano?
@Alberto Pilot: Grande ALBY. Oggi è il mio compleanno, e puoi concedermi questa deroga speciale a chiamarti nella maniera che qualche anno fa mi ha fatto rischiare la raddrizzata di schiena da parte tua...
walk on
sasadf
grazie anche a scaparroti, all'amico Gherson, ed compagno di passione del Car Audio Alessandro Pecorelli! :)
walk on
sasadf