Re: Denon 2800: quanto vale?
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Non so se il messaggio è leggermente off-topic, ma sto pensando seriamente di vendere il mio beneamato Denon 2800 PS PAL e region free per passare, quando uscirà, al DVD-A11.
Secondo voi quanto può valere, considerato che è in ottimo stato (trattato coi guanti) e provvisto di imballo istruzioni etc.?
Occhio al regolamento...
Re: Re: Denon 2800: quanto vale?
Citazione:
brocchig ha scritto:
Occhio al regolamento...
??? Non capisco ... chiedevo solo un'informazione, non è neanche detto che lo venda. La curiosità era quella di sapere quanto può valere attualmente, sul mercato, una macchina che fino ad ora ho giudicato inestimabile. Magari lo venderò dopo che saranno uscite le prime prove (spero positive) sul DVD-A11. Certo che se avrà la stessa "riuscita" del DVD-A1 il caro 2800 me lo tengo stretto:)
Re: Denon 2800: quanto vale?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Per piacere me la spieghi questa? L'ultima intendo ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Mi sembra di ricordare che alla sua introduzione il DVD A-1 presentava qualche piccolo problema. Niente di grave, ma cose che non ti saresti aspettato da una macchina di quel prezzo. Gli apparecchi di produzione successiva andavano meglio, quindi erano "problemi" limitati alla prima serie. Tutto qui. Se mi sbaglio solo Emidio (o chi per lui) può correggermi (magari mi confondo col 2800 MKII ...che aveva problemini un po' più seri). Spero che il DVD A-11 "riesca bene" sin dal principio.