720p 1080i su Component: quale player?
Mi sapreste indicare quale lettore dvd attualmente in commercio supporta 720p e 1080i sulle uscite COmponent? L'unico che conosco è il Kiss, ma sinceramente non mi convince affatto come qualità costruttiva.
Il Philips 963 supporta queste risoluzioni sull'uscita component?
Qualcuno ha provato e può per cortesia postare le sue impressioni?
Un saluto
Locutus2k
Re: 720p 1080i su Component: quale player?
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Il Philips 963sa, usando un firmware speciale "di prova" della Philips, si dice agganci anche il 1080i.
Ora, io con lo Zetino non ci sono riuscito, altri hanno avuto stranezze sullo schermo (effetto neve ecc) ecc.
E' un firmware di prova quindi la cosa non è assolutamente stabile nè certa che funzioni col tuo pj.
Dimenticavo, imho il kiss non ha un'uscita video fenomenale.
Spero di esserti stato utile :)
ciao
Cristiano
Re: Re: 720p 1080i su Component: quale player?
Citazione:
japporeactor ha scritto:
Il Philips 963sa, usando un firmware speciale "di prova" della Philips, si dice agganci anche il 1080i.
Dimenticavo, imho il kiss non ha un'uscita video fenomenale.
Spero di esserti stato utile :)
ciao
Cristiano
Ok, ma con il 720p, che poi è quello che realmente mi interesserebbe, come va? Funziona bene, lo aggancia?
Completamente d'accordo sul Kiss: un player che, coome qualità, costa più di quel che realmente vale, specialmente se non ti interessano (come nel mio caso) i divx.
Ciao,
Locutus2k
Re: Re: Re: 720p 1080i su Component: quale player?
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Ok, ma con il 720p, che poi è quello che realmente mi interesserebbe, come va? Funziona bene, lo aggancia?
Il firmware che è in giro permette solo 1080i (ovvero compaiono solo le voci 480p-576p e 1080i selezionabili), quindi nada per il 720p che io sappia, i'm sorry :(
Cmq spero che dai prossimi firmware tirino fuori qualcosa dal cilindro: il chip lo permette quindi perchè non farlo :)
ciao!
Cristiano
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Mi sapreste indicare quale lettore dvd attualmente in commercio supporta 720p e 1080i sulle uscite COmponent? L'unico che conosco è il Kiss, ma sinceramente non mi convince affatto come qualità costruttiva.
...
Un saluto
Locutus2k
Ciao, rispolvero la questione per sapere se ci sono novità...?
Un lettore decente con 720p sulle uscite component?
Grazie ciao Bruno
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Un saluto
Locutus2k
Ho utilizzato una intera estate il 963 con il 300 con il firmware a 1080i collegato in component.
In sintesi:
ASPETTI POSITIVI:
Agganciata senza nessun problema;
nessun effetto neve
immagine più compatta, "quasi televisiva"
nero più convincente
ASPETTI NEGATIVI:
immagine leggermente ristretta sui quattro lati
in qualche raro caso sembrava ci fossero microscatti