Samsung PS42C96HD vs Panasonic TH-42PX80E, che ne pensate?
Dunque, dopo essere giunto alla conclusione che quello che fa per me e' un display hd ready intorno ai 42 pollici, e che gli LCD stando sulla cifra che mi sono prefissato (800€ max) sono un po' scarsi, sto vagliando le possibili alternative... in primo luogo ho esaminato il Panasonic 42PX80E, che a detta di molti e' veramente un ottimo prodotto, e verso il quale io propendo abbastanza...
Ieri girando per negozi ho visto sia il modello Panasonic, che in effetti pure "ad occhio" sembra veramente ottimo, sia questo Samsung PS42C96HD, che si pone in una fascia di prezzo un po' inferiore (si trova intorno ai 700) e che ha un'estetica decisamente migliore (diciamoci la verita', i Panasonic sono proprio bruttarelli dal punto di vista estetico).
Diciamo che tra i 2 modelli passano circa 150 euro di differenza, ora vorrei capire meglio se questo Samsung abbia caratteristiche di quanto inferiori al Panasonic, oltre che per il risparmio (che comunque non e' trascurabile - avendo appena preso casa, il budget e' quello che e'...), per il fatto che la donna continua a dirmi che il Panasonic e' brutto ecc. ecc. ora io ovviamente priviligerei il funzionamento all'estetica, ma vaglielo a spiegare... pero' diciamo che pure risparmiare 150 euro non mi dispiacerebbe :p Ma soprattutto vorrei sapere dagli eventuali possessori di questo schermo cosa ne pensano (di pareri positivi sul Panasonic ne ho gia' raccolti diversi...)