Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio su HD DVD
Sto per comprare un PANA 42 TH PX 80 E (HD READY) e volevo accoppiare un DVD RECORDER CON hard-disk. Ero orientato su un Panasonic....ma su PLAY.COM ho trovato questo modello: Toshiba RD-88DT HDD/DVD Recorder Combi With Digital Tuner che oltre ad essere un dvd recorder con hard da 160gb è anche un lettore hddvd....e ciò mi permetterebbe di vedere i film in tale definizione (che poi ho letto sia meglio del blu ray....anche se ha chiuso i battenti) e considerato i bassi prezzi dei film a disposizione....cosa mi consigliate??? Anche se la tv non è FULL HD la visione dei HDDVD su hd ready è buona? Comunque posso registrare i programmi su dvd??
p.s cosa importante...questo modello comprato su PLAY è compatibile con i nostri sistemi....o avrei dei problemi (oltre alla garanzia......)
-
potrei anche sbagliarmi ma non mi pare proprio che si tratti anche di un lettore hd dvd.......
Technical Details
PLAYBACK
DVD-RAM, DVD-R/-RW, DVD+R/+RW
CD-R/-RW, CD-DA
RECORDING
DVD-R/-RW
DVD+R/+RW (XP/SP/LP/EP/SLP)
CONNECTIVITY
HDMI
DV Input
Component Video Output
SCART x2
Composite Video Output
Coaxial Output
2 Channel Audio Output
-
@survivors,
guarda che i soli lettori "da tavolo" che leggono gli HD-DVD sono gli appositi lettori Toshiba e un paio di modelli "ibridi" (leggono anche i Blu-Ray) della LG.
Probabilmente sei stato ingannato dall'infelice nome del formato (io ho sempre pensato che HD-DVD fosse una pessima scelta come nome, si rischia davvero di confondersi). In realtà nel Toshiba RD-88DT HDD/DVD Recorder Combi, quel HDD sta per "Hard Disk" e non ha niente a che vedere con l'HD-DVD.
-
inoltre,se play non ha cambiato le sue regole,non puoi prenderlo:( i clienti al di fuori dell'inghilterra possono acquistare solo film,musica,giochi,ecc ma niente periferiche audio,video,hardware,ecc
ciao