presupposti richiesta sostituzione televisione?
Salve,
ho un lcd bravia della sony.. Dopo nemmeno pochi mesi ha iniziato a dare segni di cedimento, non accendendosi correttamente, inizialmente era raro, pensavo a dei casi, poi la cosa è diventata drammatica e dopo nemmeno 6 mesi non si accendeva più, assistenza e riparazione, con sostituzione di un componentino..
Poco tempo fa salta la memorizzazione dei canali del digitale terreste (a cui avevo dedicato un post), l'assistenza mi aveva detto questa settimana di portarlo per provare un aggiornamento software. Causa imprevisto questa settimana non l'ho potuto portare.. e aggiungerei per fortuna.. perchè in un paio di gg torna a verificarsi il difetto iniziale all'accensione! :cry:
Almeno farò un viaggio e due servizi :rolleyes: ... però in questo momento mi stanno un attimo iniziando a girare pesantemente.. possibile che a distanza di altri 6 mesi devo tornare in assistenza per lo stesso problema, e in più per un'altro aggiuntivo (che a sto punto non so quanto sia dovuto ad un problema di firmware)!? Questo televisore lo pagai quasi 800 euro che per me è quasi uno stipendio... quello che mi domando.. posso far valere qualche mio diritto al centro assistenza!? :mad: O almeno che non decida di buttarlo, dovrò rassegnarmi a fare lo stradello all'assistenza ogni 4-6 mesi!?