Funziona perfettamente, arrivata stamattina e testata con mediaset premium si aggiorna alla grande attiva la card e si vede che e' uno spettacolo...
X chi interessato.
Bye
Visualizzazione Stampabile
Funziona perfettamente, arrivata stamattina e testata con mediaset premium si aggiorna alla grande attiva la card e si vede che e' uno spettacolo...
X chi interessato.
Bye
Comprata anke io funzione sia nel mio filippo 9632 che nel filippo 9603 di mio padre.
il problema delle cam, con televisori non dichiarati compatibili sono i seguenti: NON AVETE GARANZIA SE SI ROMPE, LE CAM SONO DICHIARATE SOLO CON ALCUNI MODELLI SERIE 2008 PER SAMSUNG O PER PANASONIC, sicche messe in altre marche scordatevi coperture di garanzia, SECONDO NON E' GARANTITO IL SERVIZIO INTERATTIVO DI ACQUISTO DI UN EVENTO, STA LI IL PROBLEMA, FINTANTO CHE UNO ACQUISTA L'EVENTO TRAMITE I SERVIZI CLIENTI OK NESSUN PROBLEMA, MA SE UNO ACQUISTA TRAMITE TELECOMANDO NON E' ASSICURATO IL FUNZIONAMENTO....
sul tv in oggetto a me funziona perfettamente anche acquisto da telecomando.
Il topic infatti era.. works greate, x farlo sapere a chi come me ha quel modello.. x il resto prblm garanzia o altro, poi ci penso