Consigli so pioneer dv565a
Qualcuno ha avuto modo di provarlo personalmente?
praticamente non son riuscito a vedere se il progressiv è anche per segnali pal.
Nel contesto mi sembra un buon rapporto qualità prezzo per tutte le caratteristiche che offre(offre tutto il possibile per un lettore dvd)
Ciao Max
Re: Consigli so pioneer dv565a
Citazione:
supercioli ha scritto:
Qualcuno ha avuto modo di provarlo personalmente?
praticamente non son riuscito a vedere se il progressiv è anche per segnali pal.
Nel contesto mi sembra un buon rapporto qualità prezzo per tutte le caratteristiche che offre(offre tutto il possibile per un lettore dvd)
Ciao Max
a me non piace, resta meglio il phillo 963sa!:o ( e tu hai anche visto cosa sa fare...)
ciao
sasadf;)
Re: Re: Consigli so pioneer dv565a
Citazione:
sasadf ha scritto:
a me non piace, resta meglio il phillo 963sa!:o ( e tu hai anche visto cosa sa fare...)
ciao
sasadf;)
Infatti è il contendente ....
Comunque vedi le caratteristiche...supporta anche il dvd audio e lo prenderei in italia a 224 euro +iva il che non è male.
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-270
ciao max
Non è progressive scan pal
MAGARI!
Ho qui il nuovo catalogo Pioneer e nelle note tecniche dei player DVD riporta espressamente che è PScan solo su NTSC (a differenza del fratello maggiore, PScan anche su pal) :(
saluti Enrico
Re: Non è progressive scan pal
Citazione:
spanky3 ha scritto:
MAGARI!
Ho qui il nuovo catalogo Pioneer e nelle note tecniche dei player DVD riporta espressamente che è PScan solo su NTSC (a differenza del fratello maggiore, PScan anche su pal) :(
saluti Enrico
Per fratello maggiore che intendi il nuovissimo 668 o 868?
Ciao max