Visualizzazione Stampabile
-
Full HD e PSP
Salve ragazzi,
come si legge da titolo questa discussione tratta di un argomento in particolare, ovvero, il collegamento della psp slim ad un lcd full hd.
Io l ho fatto e ho avuto dei risultati un pò deludenti, cioè, i film si vedono benissimo, anche il menu, ma i giochi non coprono tutta la grandezza del pannello,ovvero, è come se stessi guardando un video fatto col cellulare su window media player....
Io ho pensato che magari la funzione Tv-Out della psp supporta fino ad HD ready come risoluzione, 1280*720... è possibile che non sia solo una mia supposizione ma la realtà? Esiste qualche affare che serve a migliorare la risoluzione e la definizione dell'uscita della psps? preciso che il collegamento può essere fatto solo tramite cavo component
Grazie a tutti!
-
la risoluzione video degli umd e della psp, credo sia 400x272
ora tale piccolissima risoluzione, :rolleyes:
visualizzata sul pannello full 1920x1080 :eek:
devi zoommare dal menu' del display e vedrai una schifezza.
la psp e' stata concepita per fruire dei suoi contenuti in base alla risoluzione del suo schermo , quindi trai le tue conclusioni.
potresti convertire con alcuni programmi , i filmati salvandoli nella memory stick e vederli ad una risoluzione maggiore, ma' non saprei come' il risultato di tale operazione.
-
le mie conclusioni sono che dovrò aspettare una psp con uscita full hd.... peccato...
grazie per la risposta!!!!
-
Se la psp s&l usciva con risoluzioni hd, chi se la comprava la ps3? ;)
In ogni caso non è tanto quello il problema, e una psp con uscita hd non uscirà mai (scusate il gioco di parole): anche in composito si vedrebbero i giochi in una area ridotta al centro dello schermo. Era previsto proprio di non visualizzare i giochi a pieno schermo. E questo per non far concorrenza alla ps2!
Non so se con la modifica si possa ovviare a questo problema ma ne dubito (non ho notizie in merito non possedendo che la prima psp!).
@ boydok:
guarda che non parlava di "problemi" ai filmati ma ai giochi, leggi meglio i messaggi prima di rispondere, grazie ;)