Immagini molto shàrp quasi da HD ottimo audio 6.1 DTS-ES
Inverosimilmente divertente, stile Die Hard.
http://immagini.p2pforum.it/out.php/..._shootemup.JPG
Visualizzazione Stampabile
Immagini molto shàrp quasi da HD ottimo audio 6.1 DTS-ES
Inverosimilmente divertente, stile Die Hard.
http://immagini.p2pforum.it/out.php/..._shootemup.JPG
Vado matta per Owen :rolleyes: dopo Children of men, mi sa che solo per questo lo vedro'. Stasera filo al Blockcoso per cercarlo.
un acquisto che DEVO fare! mi ha divertito tantissimo questo film! :D
"mi faccia capire, lei vorrebbe comprare dei proiettili usando dei buoni pasto?" :D :D :D
Grrr, quel pacco del mio Blockbastard locale non ce l'ha ancora disponibile!!
Per consolarmi ho cuccato Hard Candy e quell'altro dei 10 tipi su un'isola che si devono uccidere (scordato già il titolo)...:D
Ma in italia deve ancora uscire,se non erro da Blockbuster dovrebbe arrivare a nolo la prox settimana,peccato che vicino ad un'ottimo attore come Clive Owen cia sia la Bellucci ma non potevamo mettere Angelina Jolie?:mad:
P.S speriamo che anche nella versione italiana ci sia il DTS-ES 6.1......:sperem:
Peccato....ma meno male,volevo vedere quella scena ridicola di sesso con la Jolie .....:rolleyes: xrme molto più adatta alla Bellucci,non sò perche,ma la vedo più a suo agio in certe scene.:ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
basterebbe censurare la voce :D
Film tutta azione (alcune delle quali vanno oltre le leggi della fisica) ma assolutamente divertente !! Scandalosa la Bellucci ogni volta che parla , dovrebbe essere doppiata pur essendo italiana, tanto bella quanto irritante per come si esprime.
L'ho visto in blu-ray ed é stata un esperienza assolutamente entusiasmante (l'audio in particolare é fantastico)
che tracce audio ha il blu-ray ?
Traccia Inglese e Italiano in DTS-HD Master Audio :sbav:
beh allora tocca comrparsi il blu-ray :eek:
Francamente speravo qualcosa di meglio ...
Le scene scene di sparatoria sono tutto tranne che verosimili, un branco di ciechi con le armi in mano ... la Bellucci farebbe la sua figura nei film muti d'inizio secolo, magari quelli un pò scollacciati ... nella scena d'amore con annessa sparatoria mi sono cadute le ....
Die Hard è 100 volte meglio.
Vabbè ... meglio non noleggiarlo IMHO.
Ciao
Dream