Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO LCD 37" FULL
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
dopo aver letto a lungo molte discussioni ho deciso di iscrivermi per aiutarmi nella scelta di un buon LCD 37" full hd 1080...
L'uso prevalente sarà quello di guardarci sky o qualche bel film in dvd....(anche un po di tv analogica che non guasta). niente ps3 o bluray per il momento (sono su un altra lcd).
il budget è di max 1000 euro...qualche consiglio?
qualche marca in particolare da tenere in considerazione? grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da lerch82
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
dopo aver letto a lungo molte discussioni ho deciso di iscrivermi per aiutarmi nella scelta di un buon LCD 37" full hd 1080...
Distanza di visione?
Per cogliere il Full HD su un 37 pollici dovresti vederlo a circa 160-170 cm., anche qualcosina meno.
Se sei più distante, è inutile che lo prendi Full HD, e a quel punto ti conviene prendere un buon PLASMA Hd Ready, e quello che per ora intendi vederci (DVD e Sky), lo vedrai imcomparabilmente meglio rispetto a QUALSIASI LCD.
-
la distanza è 2 m scarsi! conviene forse un hd ready o in prospettiva futura è meglio andare su un full?
sono orientato su un lcd...qualche modello da consiglirami o da scartare?
grazie
-
ciao, posso dirti di aver acquistato 3 mesi fa un PHILIPSH 7603 37" FULL HD e sono soddisfattissimo dell'acquisto... ottima qualità anche nella normale visione della TV ed assolutamente eccezionale con PS3 e BLU-RAY
te lo consiglio vivamente, anche esteticamente è molto bello
-
grazie del consiglio...lo terrò in considerazione!
la philips è affidabile per gli lcd? altre case? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lerch82
grazie del consiglio...lo terrò in considerazione!
la philips è affidabile per gli lcd? altre case? grazie
Panasonic Tx-37LZD85... spendi qualcosina in più (1.200) e vai al sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
Panasonic Tx-37LZD85...vai al sicuro.
Sono daccordo, di gran lunga superiore il Pana rispetto al Philips.
In alternativa, l'ottimo 37V4500 Sony, che è HD ready e non Full.
Però ha il DVB-T in HD, funziona come digital frame, e come audio è sicuramente il migliore del lotto.
-
altrimenti uno sharp? ..ne ho sentito parlare bene!
-
ciao,
sempre rimanendo su panasonic oltre al TX-37LZD85 ho notato anche il modello precedente ossia il TX-37LZD80F che costa molto meno. 1199 contro 879... confrontandoli non noto tutte queste differenze! che dite? grazie
-
l'unica differenza dovrebbe essere che la prima ha il modulo CAM per vedere le pay-per-view del digitale terrestre mentre la seconda no... la tv in sè dovrebbe essere identica
-
L'lzd differisce dall' lxd in quanto il primo in più ha :
- scansione 100hz.
- pannello full hd.
- miglior pannello leggendo varie recensioni.
Per il pay per view non so se è inclusa la cam.
Ciao