[Hannspree] GT02-32E1-000: l'entry level economico
Salve.
Mi piacerebbe parlare di questo tv lcd hd-ready, economico sì, ma niente male come caratteristiche.
Innanzitutto c'è da dire che ha un buon scaler, non si notano scalettature (che sia grazie alla risoluzione inferiore ai full hd? :eek: ), poi ho avuto modo di provarlo in un negozio di pc, collegato in SD (videocomposito, purtroppo) e ho smanettato un po' tra i menù: una cosa che mi ha colpito è la possibilità di mappare il segnale 1:1 pure sui segnali SD analogici, infatti il video (veniva visualizzato il canale tv satellitare RTL 102.5) era piccolo al centro dello schermo.
Ha 2 prese HDMI (o erano 3? non ricordo più, 2 sicure però!) oltre la consueta VGA, il solito component, s-video, videocomposito ed antenna, un decoder DVB-T FTA integrato, MPEG2 only, e quindi nessuno slot CI.
Il prezzo a cui lo trovo nel negozio attualmente è di 469 euro se non ricordo male, mentre fino a poco tempo fa in un altro negozio sempre di pc lo davano a 389, ma l'offerta dovrebbe essere già finita.
Mi ricordo però, girovagando sul web, di aver incontrato una qualche offerta a prezzi ancora inferiori ai 389 € di cui sopra, ma attualmente non li trovo più.