Fotocamera digitale reflex ,un link?
Avrei bisogno di un aiutino:sto cercando una macchina fotografica digitale da affiancare alla mia vecchia ma superlativa Minolta dynax 7000i,speravo di trovare in casa Minolta un corpo macchina digitale reflex con buone caratteristiche,in modo da poter usare su entrambe le stesse ottiche...ma non ho trovato nulla del genere!
Mi è poi venuto un dubbio vedendo su pricejapan questo corpo Minolta,non è che sia un digitale disponibile all'estero e non in Europa???
Nessuno qui ha info in tal senso?
P.S.Se ci fosse qualcuno che ha dei link da passarmi dove trovare dei prodotti simili a buon prezzo mi farebbe una cortesia!
Re: Fotocamera digitale reflex ,un link?
Citazione:
brocchig ha scritto:
Mi è poi venuto un dubbio vedendo su pricejapan questo corpo Minolta,non è che sia un digitale disponibile all'estero e non in Europa???
Da quanto ne so io la Minolta attualmente non produce reflex digitali con l'obbiettivo intercambiabile.
La macchina presentata nel tuo link in Europa si chiama Dynax ma è analogica.
ciao:)
Pacchio
Re: Re: Fotocamera digitale reflex ,un link?
Citazione:
pacchio ha scritto:
Da quanto ne so io la Minolta attualmente non produce reflex digitali con l'obbiettivo intercambiabile.
La macchina presentata nel tuo link in Europa si chiama Dynax ma è analogica.
ciao:)
Pacchio
sai esattamente a che modello corrisponde per caso?
...quindi se voglio una macchina di quel tipo dovro' cambiare marca e ripartire da capo anche con le ottiche,con quello che costano!!!
i posti migliori dove guardare...