DLP a 1000 euro...... adesso solo se in offerta!!
Un mesetto fa, c'era un DLP della HP fratellino del BENQ 8110 e DX650, che veniva venduto proprio a 999,00 euro al MediaWorld (ma tutti lo hanno snobbato!! Eppure a 2 gg dall'uscita del volantino, non se ne trovavano + in giro.
Segno che qualcosa in tal senso si muove.... almeno nella grande distribuzione.
Ho letto anche io la prova di un ACER DLP da over 2000 euro di listino (risoluzione XGA), che veniva tacciato di scarse prestazioni... quindi mi immagino cosa possa essere questo DLP entry Level della ACER.....
Ad ogni modo l'X1 alias 4800 INFOCUS, non credo che abbia al momento concorrenti degni della sua classe di prezzo (Zoom, Chip Faruja..), se non lo SHARP Z90 (che ritengo superiore per la ruota colore), ma ad un prezzo ancora + alto.
Il fatto è che al momento nella classe 1000 Euro, il dominio è solo degli LCD.
Dite che per la prossima promozione di DICEMBRE, SATURN/MEDIAWORLD ci offriranno qualche bella novità? Non dai Commessi che non sanno nulla... ma almeno la direzione ha un occhio rivolto al prodotto.
UNI-EURO e TRONY, trattano la Video Proiezione in modo meno importante di un buon PHONE o di un FORNO a MICRO-ONDE... quindi da Loro non ci potremmo aspettare assolutamente nulla di buono.