Impianto home cinema Panasonic SC-PTX7
Qualcuno conosce o possiede l'impianto home cinema Panasonic SC-PTX7 e mi può dire come va? L'hard disk di questo impianto può memorizzare anche programmi video registrati (ad esempio un film in tv) oppure solo canzoni (40.000 come dicono da qualche parte)? Dovrebbe essere dotato di tecnologia che simula l'effetto surround; questo come va?
Grazie
Sistema 2.1 no...allora 5.1! Aiutatemi voi!
Allora le cose si complicano perchè ho capito che questi apparecchi piccolini sono bellini ma rendono poco...
Ho guardato un pò di sistemi 5.1...e mi è venuta l'ansia perchè io cerco:
un sistema che non superi globalmente (compreso tutto) i 600,00 euro, nero e con la grafica del display colore azzurro/blu, non troppo ingombrante, che abbia la possibilità di collegamento wireless per le casse, la porta HDMI, la porta USB, la presa scart, la radio RDS, lo spinotto per le cuffie, possibilità blue-tooth. Se poi ha l'hard disc e ha già di suo il lettore cd/dvd che legge tutto il possibile (compresi i DiVX) tanto meglio; altrimenti ho un lettore dvd (che potrei collegare all'impianto, senza problemi?) però preferirei che il sistema ne avesse uno dedicato in modo da gestire tutto con il telecomando del sistema.
E' chiaro che dovrebbe funzionare bene sia nella riproduzione dei CD che ascoltando e vedendo un film in DVD.
Se poi ho tralasciato qualcosa ditemelo voi!
Grazie