Lo vado a prendere ora!!!:D
Nel giro del week-end daro' le mie prime impressioni!
La marantz mi ha confermato che sono uno dei tre fortunati in Italia ad averlo gia'!
State sintonizzati.;)
Mo' vado...
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Lo vado a prendere ora!!!:D
Nel giro del week-end daro' le mie prime impressioni!
La marantz mi ha confermato che sono uno dei tre fortunati in Italia ad averlo gia'!
State sintonizzati.;)
Mo' vado...
Ciao!
Auguroni...!
Invidia totale :)
A questo punto e visto che sei il primo ad averlo, perchè non modifichi il titolo aggiungendo [Topic ufficiale] ?
Mi raccomando : impressioni e tante foto!
Fab
Qualche moderatore lo modifichi..:rolleyes:
Ciao
Makke week-end ......:mad:
Ora Subito ......:eek:
FOto impressioni al volo..di tutto di più .....:cool:
Scusa lo sfogo , ma siamo troppo in attesa...;)
Salutoni
Marco
Ce l'ho.:cool:
Sto caricando la macchina fotografica..
Le foto a stasera perche' non va imageshack.:rolleyes:
Ma veniamo alle cose importanti:
All'interno ci sono due telecomandi di cui uno veramente bello con uno schermo integrato..perche?:confused:
L'oggetto e' molto bello esteticamente, ma e' un po' leggerino..pensavo fosse piu' tosto.
Stasera lo collego.
Ciao.
Bella Pannoc...peccato x il Denon che ti arriva a settembre! :(
Dacce subito le impressioni a caldo.......lo devi ancora collegare?!??!??! :D
complimenti ,ora prendi anche il finale marantz?se si vorrei sapere come va l accopiata in ambito ht grazie ciaoooo:D :D
Congratulazioni per l'acquisto! A che finale lo abbinerai?
Il telecomando "veramente bello con uno schermo integrato" è quello che userai con l'AV8003; l'altro non so diriti di preciso a cosa serva perché non mi sono nemmeno preso la briga di finire di leggere la parte di manuale ad esso dedicata :D Comunque tutti gli ultimi prodotti Marantz hanno quei due telecomandi.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Avendo seriamente considerato l'acquisto del gingillo in oggetto, sono anch'io curiosissimo di conoscere tutte le tue impressioni minuto per minuto! ;)
Nel mio caso, ma vale anche per l' 8002 e credo sia il medesimo anche per il pre in tuo possesso, il secondo è per il Multi Room.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
http://img385.imageshack.us/img385/2495/p1010053qc8.jpg
Complimentissimi!!
Si il telecomando piu' bruttino e' per la zona 2.;)
I finali collegati sono ROTEL RMB-1095 e ROTEL RMB-1080.
Sono quei 2 mattoni che si vedono nella foto che ho postato.
Non ho intenzione di comprare il finale marantz.
Bene..ho collegato tutto...adesso si inziano i test..pero' datemi un po' di tempo..non vorrei azzardare impressioni sbagliate.
Comunque l'oggetto e' veramente galattico!! Molto molto bello da vedere..
Bella anche la geniata di inserire le scritte delle codifiche sopra il cabinet e non nel frontale; in questo modo la parte anteriore e' veramente bellissima..nera senza nessuna scritta.
Vado ragaz:D
Sopra al cabinet?? xche' ce' un display pure la'??
Dicci anche come' la sezione video rispetto alla tua configurazione precedente :)
Nella tua sala farà certamente un figurone: ti prego, non farci penare troppo... :sbav:
Sopra il cabinet nn c'e' un display..intendevo le scritte serigrafate delle codifiche!:D
Dolby digital true hd, dts ecc...tutte in fila sopra il cabinet appena sopra il logo marantz frontale..
Ragazzi il telecomando fa' ******!
Se non lo punti bene non va!
La mia posizione e' laterale e non prende bene...da frontale va un po' meglio.