Aiuto! Budget Sforato per Vpr, Telo, Lett.BD, cablagg, UPS...
Mia prima volta col vpr..e l'hd..
-Vpr FullHD LCD Sanyo PLV z2000 (da germania + ps3=1.800€)
-Telo, per forza un Adeo Elegance Tensio 16:9, avvolgibile motorizzato, niente fisso per problema logistico, da 2-220 metri base (500-600€ penso)
-ps3 (vedi sopra)
-Cablaggio: cavo hdmi 15 metri, 2 hdmi da 1metro, ottico 1 metro, coassiale 1metro o 1metro rca stereo + splitter o switch Octava; 1x3, o 2x3.(un 280-290€ in totale, perche' per i cavi prenderei dei monstercable da un serio ebayer usa a prezzi ridicoli)
-UPS, Gruppo di continuita' per Vpr (-?-)
-Belkin pf40, necessario per gli altri componenti? nonostante abbia la ciabatta belkin pureAV isolator 8 da 100€, cioè per tv crt, skyhd, ps3, apli-etto e base +cuffia wireless philips(1500U) (da germania il belkin sotto a 300€?)
-spyder per taratura (100€ ca)
Totale piu' di 3.000€!! (figuriamoci se avessi voluto prendere pure un ampli+casse) e non posso proprio spendere questa cifra :cry: max 2.000€ +o-
-------------------------------
Vi prego, dall'esperienza che avete, potete consigliatemi? ..qualche saggia dritta di come poter ridurre-ridurre questa cifra???
Io ci ho pensato un po' ma gira e rigira e per il fronte cablaggi, ups e belkin+ lo spyder..questi sono indispensabili, penso.E saremmo sui primi 700€ e qualcosa ca da cui partire..
In pratica c'è da tagliare sul telo e il Vpr a me tanto cari per cio' che ho scelto :cry:
Che fare??
Spero mi possiate sollevare un po' d'animo, grazie a tutti. :sob: