qualcuno l'ha ma i provata questa combinazione? la visione è accettabile partendo da un divx ?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno l'ha ma i provata questa combinazione? la visione è accettabile partendo da un divx ?
in reon hqv è nel onkyo 875, il plasma sarebbe un panasonic 42 pz85 o pz800, il lettore divx un kiss dp588
divx? forse hai sbagliato forum. Qui si parla dell'Arte dell'audiovideoe non di porcherie...;)
Scherzi a parte,spiega meglio cosa vorresti sapere. da quello che hai scritto pare ovvio che la risposta sta nella qualità del divx. i miracoli non li fa nessuno....;)
i divx saranno anche porcherie come dici te, ma spesso dove stò io si vedono meglio quelli che alcuni canali della tv analogica.
spero ( ed è qui la domanda) che il chip reon hqv migliori la resa non tanto da farmi vedere come un BD :) ma neanche come un canale analogico sparato su un fhd pieno di grana ed imperfezzioni.
ripeto qualcuno ha provato il reon hqv con i divx ???
mi rispondo da solo, dopo averlo provvato per più di un mese
panasono 46pz85 + onkyo 875 i divx si vedono benissimo, lo so che vi verrà da ridere e non ci crederete mai ma è vero..... non c'è nessuna differenza tra divx e i canali di sky normali sempre passati tramite l'onkyo.
In effetti mi aspettavo di meglio dai canali satellitari sd e di meno dai divx.
Bene. Così posso chiudere la discussione. Che tra l'altro non è attinente al tema della sezione.Citazione:
Originariamente scritto da fotogp