consigli per acquisto Full HD 46" max 1.500 €
Ciao!
Allora, preciso subito che sono un amante di cinema e videogames più o meno in egual misura e che la PS3 solitamente è accesa almeno 2-3 ore al giorno.
Detto questo, sono quasi due anni che tiro la mula con un piccolo HD Ready 32", accettabile si, ma oramai non più in grado di soddisfare le mie elevate esigenze. Esigenze che ad onor del vero non posso far sfociare nell'acquisto di un costosissimo pannello in quanto recentemente rimasto senza lavoro e come molti sapranno, le spese da affrontare per un ragazzo di trent'anni non sono mai poche. A questo punto mi ero prefissato di passare si ad Full HD da 46", ma senza spendere l'ira di Dio.
La cifra disponibile è di 1500 euro circa ed a dire la verità, qualche occhiata in giro l'avrei pure data... diciamo che con quella cifra un bel Samsung da 46" con tanto di 3 ingressi HDMI ci esce fuori, il mio timore è solo uno però; quello di prendere una bufala che potrebbe portarmi al pentimento della mia azione. Ve lo dico in quanto già un paio d'anni fa comprai il mio attuale modello che seppur valido era sprovvisto dell'uscita HDMI e dovetti arrangiarmi collegandolo alla PS3 con un cavetto HDMI-DVI, il quale veicolava solo le immagini, l'audio lo facevo uscire o collegando il cavo ottico all'amplificatore oppure collegando il cavo composito della PS3 alle uscite analogiche presenti vicino all'ingresso DVI del televisore.
Detto questo, volevo sapere se potevate consigliarmi qualche buon modello che vada in contro alle mie esigenze ed alle mie tasche, sulla baia avrei anche trovato ad esempio un LCD della Samsung, il LE46A558 P3F FULL HD all'apparente onesta somma di 1450 euro spedito con corriere espresso. Che ve ne sembra come rapporto qualità/prezzo? Avete altro da propormi? Intanto oggi vado pure a fare un salto al Saturn. Grazie di tutto.