Ciao a tutti,
cosa potrei regalare alla moglie per il nostro primo bimbo in arrivo tra pochi giorni ? Se chiedete a lei, la risposta è "non voglio niente"...per cui
mi devo arrangiare da solo. A voi la scelta.
Matteo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
cosa potrei regalare alla moglie per il nostro primo bimbo in arrivo tra pochi giorni ? Se chiedete a lei, la risposta è "non voglio niente"...per cui
mi devo arrangiare da solo. A voi la scelta.
Matteo
alla mia ha fatto molto piacere ricevere un programma per rimettersi in forma.....:)
Un Vpr per guardare "Amici" :D :D :D
e secondo te non c'avevo già pensato :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
solo che me lo tira in testa :cry:
matteo
L'idea del viaggio è molto bella, solo che, per i prossimi tempi, il piccolo focalizzerà tanto le "sue" attenzioni da far impallidire anche un viaggio su Marte.
Io dico che un solitario incastonato su oro bianco è la scelta vincente, e per quanto a noi sembrino soldoni polverizzati, è difficile trovare donna che riesca a sfuggire al suo fascino.
Sondaggio interessante (il mio maschietto arriva a fine novembre!)
Quoto fabris...però io proverò anche a sondare il terreno per il vpr...:D
Auguroni Matt!;)
Mi tocca quotare, ma prima controlla che il pupo ti somigli :DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
con un brillante vai sul sicuro :cool:
non regalarle nulla.... :cool:
:D
e il viaggio vattelo a fare da solo
Stalle vicino, aiutala come puoi col pupo e sopporta con infinita pazienza, penso che tu non possa farle regalo più grande... :)
Questo mi pare il minimo ...Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Voglio solo dire che non credo sarà un regalo, per bello che sia, a fare la differenza, quindi non mi starei tanto a preoccupare per quello...e congratulazioni per la prossima paternità! :)
Certo se somiglia all'idraulico ... le regalerò una chiave del 28 in testa :DCitazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Comunque le ipotesi al momento sono:
solitario
oppure qualche giorno verso Natale in un posto così:
http://www.adler-resorts.com/
Ciao,
Matteo
Io a mia moglie per il lieto evento ho regalato un girocollo di perle e si assicurata anche i prossimi due regali per il compleanno (orecchini e anello).
Per il viaggio sono un po' scettico. Ci sono persone che fanno viaggi anche con pupi con 5-6 mesi di vita ma sinceramente preferirei stare qualche anno calmo e rifarmi con i viaggi quando il pupo inizia a capire e a godersi i viaggi. Ci sono anche persone che lasciano i bimbi molto piccoli alle nonne per farsi un viaggio ma per me è inconcepibile.
Ovviamente le perle sono arrivate dopo accertamento di paternità :) :) :)
Ci rido ma ad un mio conoscente è successo di ritrovarsi il bimbo non suo concepito durante il viaggio di nozze in Brasile: roba da pazzi!!! Tra l'altro la moglie sembrava proprio una brava donna :(
Ciao.
Praticamente una Santa :pCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Stefano
PS: vai di diamante che non sbagli!