MESI DI RICERCHE: Plasma Panasonic o Lcd xxxx ??? o aspettare tecnologie migliori???
Dopo mesi che leggo un po ovunque posso riassumere per chi non sa ancora......se avete tanti soldi sicuramente pioneer kuro (che è plasma) e bon non c è storia, al massimo i philips (lcd) serie 9 ma non penso reggano il confronto. Mentre per una cifra normale la scelta è assolutamente tra:
panasonic pz 8 che è plasma
oppure
uno dei tanti lcd che vi sono e direi samsung serie 6, o sony w4000, o philips serie7 o toshiba regza ultima serie, i quali hanno tutti + o - le stesse caratteristiche
ora i difetti rispettivi tra lcd e plasma sono maggiormente e fortunatamente per par condicio 2:
-per il plasma panasonic le scie verdi, che non sono sempre presenti, ma a volte ci sono, e bisognerebbe capire meglio quando.... e lo stampaggio che purtroppo è ancora possibile
-mentre per gli lcd sono il colore nero che non è veramente nero e la risoluzione in movimento che a quanto pare è bassa, altro che 1080p, almeno stando alle misurazioni, cioe' perderebbe definizione nelle immagini in movimento, ma anche qui vorrei essere piu' sicuro
sbaglio???
calcolate un uso totale del tv con tutte le sorgenti possibili