Denon Avc serie A1 per uso stereo
Salve a tutti. Volevo chiedere il parere di tutti sulle prestazioni ottenibili in ambito puramente musicale, hi-fi utilizzando un ampli multicanale denon top di gamma della serie avc-a1 (per capirsi intendo i vari avc-a1se, avc-a1sr,avc-a1sra,avc-a1xv).
Ovviamente so benissimo da solo che se paragonato ad un ampli integrato puramente stereo più o meno della stessa fascia di prezzo (intendo sui 4000 euro di listino circa) ad esempio un accuphase e-213 non regge il confronto.
Però chiedo io, se abbinato ad un bel lettore cd di fascia alta come ad esempio un audio analogue maestro cd 192/24 (credo sia un ottimo lettore cd sui 2000 euro) o al paganini sempre di a.a. e collegato a due casse frontali come si deve (tannoy serie prestige per intenderci) che prestazioni permette di ottenere??
Per cercare di capirci al risultato di quale ampli stereo può essere comparato?? (pur tenendo conto che ovviamente ogni ampli suona a modo suo..)
Vi ringrazio e spero di poter ottenere molte risposte e una bella discussione, è 1 argomento che mi interessa molto, ho sentito molti pareri contrari tra loro in merito e vorrei cercare di chiarirmi le idee!!.. :rolleyes: