Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/dv...iona_3648.html
A partire dal 23 settembre, l'edizione doppio disco di "21" distribuito da Sony Pictures H.E. conterrà anche la copia digitale del film da poter scaricare sul PC. Ecco come funziona
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Utilità che rasenta lo zero assoluto: non solo non si può copiare il file più di una volta,ma bisogna anche farlo prima che "scada".
-
E chi non ha una connessione disponibile cosa fa? Paga (perchè sicuramente verrà conteggiato un surplus del prezzo per questo...o no?) per avere cosa?
E poi si lamentano che si utilizzano programmi per ottenere copie sprotette...mah....
-
Io li vorrei conoscere quelli che hanno queste idee.........sono casi da studiare in laboratorio!!!!! :p
-
Ma se ho gia' il dvd perche' dovrei vedermelo anche sul PC?:confused:
-
Giangi...serve per trasferirlo su dispositivi portatili.....
-
Anche secondo me è assolutamente inutile. Tra l'altro un dispositivo portatile deve avere già anche un lettore dvd, se no a che servirebbe???:confused:
Comunque non è la prima copia digitale. In esclusiva per mediaworld era stata messa in vendita una edizione di Beowulf con triplo dvd, dove il terzo disco era appunto la copia digitale del film.
-
Dispositivo portatile si intende PSP, Ipod ecc. ecc....
-
Boh, ma con shrink dvd non è più semplice?
-
Boh...giudicatemi all'antica,io penso non sia tanto da persona normale riuscire a vedere un film intero su iPod...
-
E' vero, non ci avevo pensato...
Però secondo me già vedere un film su PC non ha senso. Figuriamoci su una PSP o su Ipod.
ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Boh, ma con shrink dvd non è più semplice?
DVD shrink non basta...però ci sono altri programmini che fanno il loro sporco lavoro! (ma è meglio lasciare perdere l'argomento...;) )
-
Come al solito sono d'accordo con Giangi!
Vi immaginate guardare un film in un display da 3 pollici?
In treno? fai la figura del matto
In tenda? ti addormenti subito
in macchina? uccidi qualcuno
L'unica utilità che posso trovarci è se rimani chiuso in ascensore e non ti passa più
-
Ma certo...secondo me la misura minima per vedere un film,magari in vacanza,e' quella del dvd player portatile con schermo integrato(sara' 14",piu' o meno)...ecco dunque che il disco torna ad essere indispensabile e la copia digitale superflua!