Ho una realtek ALC883.L'ho collegata all'amplificatore tramite cavo ottico SPDIF.Il problema è che non sento nulla;se controllo nel menu della gestione realtek noto che è disabilitata.
Come faccio ad abilitare l'SPDIF?
Visualizzazione Stampabile
Ho una realtek ALC883.L'ho collegata all'amplificatore tramite cavo ottico SPDIF.Il problema è che non sento nulla;se controllo nel menu della gestione realtek noto che è disabilitata.
Come faccio ad abilitare l'SPDIF?
Se hai vista, nel pannello controllo suono, dovresti vedere opzione x spdif.. almeno x me e' cosi'..
se hai vista nelle opzioni dell'audio devi seleizionare parte spdif.. da pannello controllo poi suoni
grazie,ho risolto! sono in windows XP.Praticamente,non so come mai ma ricollegando il cavo spdif alla scheda madre si sente.Pero nelle opzioni audio me la segnala sempre disabilitata...mah!:eek:
vai nel pannello della realtek,nella sezione delle impostazioni o digital i/o se non ricordo male e togli la spunta disabilita uscita digitale
grazie mille per l'aiuto! ho fatto come hai detto ma non è cambiato:confused: ..amen,l'importante è che funzioni