Ragazzi che fortuna!Oggi ho preso Il B & W ASW300 a199€!
Mamma mia,ancora non ci credo! In questi giorni ero alla ricerca di sub nuovo per il mio impiantino, fin'ora stavo con uno "provvisorio",e avevo visto diversi modelli,tutti entro i 250€,il max che potevo spendere...
Quando oggi vado in un bel negozio della mia città ("Grande Migliore"),a chi interessasse,in cerca di offerte,e mi vedo questo spettacolare sub (che di listino ricordo sta tra 400 e 500€) a 199€,con il 50% di sconto e la mia faccia era questa: :eekk: .Allora mi informo e il commesso mi dice che hanno l'ultimo modello(quello esposto),allora lo controllo per bene,verifico evantuali graffi,controllo la scorrevolezza del cono,insomma mi sembrava perfetto,e così lo prendo.
Arrivo a casa,lo monto e rimango così:eek: e subito dopo così :D
Questo sub è davvero un portento (secondo la mia modesta esperienza audiofila),mai visto un sub da 8" "spingere" così tanto,i bassi si sentono molto di corpo,e scende davvero tanto in frequenza,i 27 hz (mi sembra) dichiarati non sono poi tanto lontani,ho provato con delle tracce test.
Data la sua esuberanza l'ho dovuto impostare a -8db dall'ampli,(forse da ritoccare ancora un pò) con volume della manopolina a metà.
Fin'ora ho visionato un pò di spezzoni di film e poca musica ma sono estremamente soddisfatto,e in questi giorni intendo testarlo con cloverfield!:)
Mi scuso per la lunghezza,o se magari è una discussione inutile,ma volevo rendervi partecipi della mia gioia,ciao a tutti;)