Conoscete un posto dove poter cambiare EURO in DOLLARI NUOVA ZELANDA a Milano? Premesso che nella mia banca (Unicredit) non li hanno, in posta non fanno questo servizio e molti cambi che ho contattato non avevano disponibilità. Grazie! :p
Visualizzazione Stampabile
Conoscete un posto dove poter cambiare EURO in DOLLARI NUOVA ZELANDA a Milano? Premesso che nella mia banca (Unicredit) non li hanno, in posta non fanno questo servizio e molti cambi che ho contattato non avevano disponibilità. Grazie! :p
Non credo sia facile trovarli qui in Italia!
Perchè non cambiare direttamente sul posto quando ci andrai?
Fab
già,non ne trovo, pare rimanga l'unica soluzione...
se li "prenoti" per tempo la tua banca (sono anch'io correntista Unicredit) è tenuta a procurarteli. Non dare retta al cassiere che dice che non ne hanno solo per non stare ad ordinarli, perchè l'ufficio esteri in sede centrale le valuta le deve tenere.
in ogni caso ad auckland non ho avuto alcun problema a cambiare valute, per cui puoi sempre cambiare in loco.
Grazie per la risposta.
Quando il cassiere (non solo della mia banca) mi ha risposto "No, non trattiamo quella valuta" e io cortesemente "ma non è possibile fare qualcosa, ordinarli o altro" e lui "no"...... mi è salito un nervoso....
alla fine, partendo sabato, ho deciso di lasciare i soldi sul conto e prelevarli da uno sportello bancomat.;)