... con un proiettore non si dovrebbe scordare mai. Stasera è la mia. Che film mi consigliate di vedere? Raccontatemi la vostra "prima volta"!
Ciao,
ale
Visualizzazione Stampabile
... con un proiettore non si dovrebbe scordare mai. Stasera è la mia. Che film mi consigliate di vedere? Raccontatemi la vostra "prima volta"!
Ciao,
ale
la prima volta con un CRT 7" è stata con "Matrix"
la prima volta con un CRT 8" è stata con "Moulen Rouge"
la prima volta con un DLP SVGA DM è stata con "Space Jam"
la prima volta con un DLP HD2 è stata con "Il patto dei lupi"
la prima volta con un HTPC collegato ad un HD2 è stata con "Il gladiatore"
la prima volta con un DLP ED2 è stata con "Spiderman"
la prima volta con un LCD ..... non c'è MAI STATA e spero mai ci sarà :D :D !!!
Anche se tutte per un motivo od un altro mi hanno colpito per qualcosa e lasciato un ricordo più o meno positivo, direi di preferire senza dubbio ... quella che deve ancora venire!
La perfezione non è di questo mondo diceva qualcuno, ma l'accanirsi per cercarla si!
Battute a parte (forse per il momento, forse per lo stato d'animo) quella che ricordo maggiormente volentieri è stata la visione di Spiderman su 100" da un DLP ED2 based.
Mandi!
Alberto :cool:
[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:
la prima volta con un LCD ..... non c'è MAI STATA e spero mai ci sarà :D :D !!!
================================================== ===========
..guarda che sono buoni tutti di trombarsi la Bellucci.....ma e' farlo sempre con Rosi Bindi che diventa durissima !!
:D :D
ps.:..chissa forse faccio un upgrade e passo alla Mazzamauro !!
byezzzz
Fausto
oltre alla Bellucci non mi spiace nemmeno Cathrine Zeta-Jones o la "vcchia" Linda Fiorentino ...
a proposito, c'era anche la Pivetti che mi chiedeva il tuo cell ...
Mandi, e ten dur pa no spandi!
Alberto :D
è stata con toy story. C'erano i miei bambini presenti e solo vedere i loro occhi mentre immobili sul divano guardavano entusiasti mi ha dato una tale gioia che, unita alla mia, mi ha fatto versare qualche lacrima di felicità: esperienza indimenticabile !
Ale
PS un saluto agli snob della videoproiezione che non perdono occasione per fare i cagoni :D
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ale
PS un saluto agli snob della videoproiezione che non perdono occasione per fare i cagoni :D
Alberto, Alberto, stamene sentivo le temperatura nel triveneto: 5, 6, 2 non e' che ti si e' congelato il cervello ?
La prima volta con un LCD (il Philips Fellini 100) è stata con "Tre Uomini e una Gamba"
La prima volta con un DLP SVGA DM (l'Infocus LS110) è stata con "Training Day"
La prima volta con un DLP 576 (l'Infocus 5700) è stata con "Indiana Jones and the Temple of Doom"
La mia prima volta (Z1) è stata con Monster&co. Devo ripetere quello gia scritto da Alex, vedere mia figlia di due anni e mezzo stare per un ora e mezzo a guardare con occhi sgranati un film senza fiatare mi ha ripagato della spesa (comunque abbastanza contenuta!) fatta. Emozionante, ma come tutte le prime volte del resto... :p
io ho iniziato con 2001 Odissea nello spazio.
Ho pensato che avendo comprato il proiettore per la mia passione per il cinema prima che per l'home theater iniziare con uno dei più grandi film del Maestro fosse la cosa più sensata :)
Poi sono passato ai film "fracassoni" ma ogni tanto mi condedo ancora qualche dvd "cinefilo"(ultimi acquito in tal senso Rocco e i suoi fratelli :)) peccato che i capolavori della cinematografia italiana in b/n abbiano ancora prezzi elevatissimi :(
HARD CORE !!! :D :DCitazione:
Guren ha scritto:
ma ogni tanto mi condedo ancora qualche dvd "cinefilo"(ultimi acquito in tal senso Rocco e i suoi fratelli :))
che vuoi... 30 cm di dimensione artistica :):DCitazione:
peppemar ha scritto:
HARD CORE !!! :D :D
ad ogni modo se non l'avessi mai visto, ne dubito, rimedia al più presto ;)
============================================Citazione:
Guren ha scritto:
ad ogni modo se non l'avessi mai visto, ne dubito, rimedia al più presto ;) [/I][/SIZE]
....che cosa i "trenta centimetri" ?? :D :D
byezz
Fausto
Off Topic!
Discussione spostata nel forum più opportuno
Emidio.
P.S. x Seven
Benvenuto su AVforum :)
Una sola raccomandazione: leggere per bene il regolamento, la netiquette e scegliere titoli per le discussioni un po' più espliciti, come spiegato all'indirizzo che segue:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4301
Emidio
A parte che Pordenone è in Friuli (non in Veneto, vero Frattaroli ?? :D ) e che quindi non mi interessano le temperature di Veneto e Trentino Alto Adige ... cosa vorresti dire con questo scusa?Citazione:
peppemar ha scritto:
Alberto, Alberto, stamene sentivo le temperatura nel triveneto: 5, 6, 2 non e' che ti si e' congelato il cervello ?
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Credo che se la sia presa per la tua affermazione sul Lcd...:D