Visualizzazione Stampabile
-
attenzione...nuove Canon
ragazzi...con piacere ma anche con rabbia...vi annuncio le 2 nuove videocamere HD della Canon...con rabbia perche'una persona fa dei sacrifici per comprare una Cam nuova...e dopo 4 mesi se la ritrova praticamente vecchia..leggete sotto.ciao a tutti
Danilo
http://translate.google.com/translat...rinfo%2ecom%2f
-
L'avevo detto di aspettare Settembre :)
Cmq, è normale.. Anzi, meglio così.
Io aspetto una HF-30 HF-300 prima del prossimo cambio
O meglio, Aspetto una telecamera con 3 cmos da 1/3" 10,2MP totale, SDHC only, e avchd @ 32Mbps. ;)
-
Interessante, 24 mbps per l'AVC, forse si comincia a ragionare...
Io l'avevo detto che comprare una AVCHD era un rischio, è uno standard ancora troppo in evoluzione...
-
beh raga io ancora la devo prendere ma nonostante ste notizie vado sulla hf100.....costa 700€ e la nuova non costerà tanto, c'è lo sconto canon di 100€ e quindi mi viene 600€ e la nuova a parte 24mbps non sembra avere. so che qualche differenza ci sarò contro i 17mbps ma non sarà cosi notabile la cosa....se era 32mbps già la cosa cambiava.....sbaglio?
-
Se è cambiata tanto da 15 a 17 ti immagini da 17 a 24.
Sempre che il processore riesca veramente a gestire il flusso, l'HDV verrà seppellito.
Infine i 24 Mbps sono quanto previsto dallo standard, per cui non credo vedremo mai AVCHD a 32Mbps.
http://www.avchd-info.org/format/index.html
Vabbè, basta cambiare nome...
Ciao
-
Vero.. Non l'avevo mai appurato.
Uscirà qualcosa come AVCHDX (Extendend) :)
-
A me l'HF100 arriva domani o dopodomani...
Me ne frego.
Succede sempre così:
Con l'iMac, lo compri e dopo un paio di mesi esce quello + potente.
Ti sbatti 4 mesi per prendere l' iPhone e esce nel negozio sotto casa dopo 3 mesi il 3G
Televisore plasma 42PZ70EA dopo 3 mesi 42PZ80EA...
Mel mondo dei dispositivi tecnologici è così
Facciamocene una ragione!!!!
ANZI...
Benvenute nuove canon ;)
A questa figlia in arrivo (mancano 21 giorni) farò riprese con l'HF100, alla prossima/o farò riprese a 1 Gbps con la nuovissima canon HF100000000 ;)
-
Raga ste camere escono a settembre in giappone, qua arriveranno a dicembre e il prezzo non sara di certo 700€ con 100 di sconto canon.....quindi per prenderla a prezzi decenti si dovra aspettare la prossima primavera e cioe quando potrei valutare il cambio della hf100:D
-
Mi dispiace che una persona fa dei sacrifici per comprare un oggetto.... Secondo me non hanno rispetto per i consumatori tutto qui..immetti sul mercato ad aprile 2 nuove cam e fai sapere esattamente 3 mesi dopo che ne uscira'un'altra teoricamente molto piu' performante...non mi sembra corretto tutto qui..
-
Esattamente come fanno (ora un po' di meno ma lo fanno ancora) con i processori dei PC. invece di farli uscire quando hanno la tecnologia, procastinano le uscite per darti tecnologie intermedie ad ELEVATISSIMO tasso di obsolescenza.
Si guardi ad esempio L'HD Rrady.
La tecnologia intermedia per definizione
:(