Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/vi...ropa_3628.html
Secondo quanto dichiarato dal presidente di Sony Computer Entertainment Europe, il servizio di noleggio e vendita di film su PS3 appena lanciato in USA, non arriverà in Europa prima del nuovo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma va??? sempre gli ultimi :rolleyes:
-
Tanto con le nostre connessioni...
-
Beh,non è così male come notizia,il marketplace video di xbox 360 da noi non è ancora arrivato,ed in america c'è da 1 anno e mezzo.
Come alternativa al noleggio trovo che questi servizi siano i benvenuti: anzitutto si possono noleggiare film in hd,inoltre c'è la comodità di non doversi muovere da casa,di non dover riportare il film e si evita anche di incappare in dvd utilizzati,dai precedenti avventori,come pattine per i piedi(purtroppo mi è capitato più di una volta).
-
Si ma i film in hd per quanto possano essere compressi saranno almeno dai 5 giga in su, con le nostre connessioni saranno veramente pochi quelli che potranno scaricare file cosi grandi.
-
Questo è sicuro,ma io sono coperto: ho fastweb in fibra,se mi danno banda un film,anche di svariati giga,lo scarico in tempi decisamente accettabili.
-
Io con la mia alice 7 mega scarico 2,5 giga l'ora... certo una 20 mega sarebbe l'ideale. Il problema non è solo questo... è che un film in hd da solo 5/7 GIGA se lo noleggiano loro! Io no di sicuro.
-
Se parlassimo di acquisto ti darei ragione,ma sul noleggio mi "accontento" volentieri,anche perché le alternative sono,al momento,nulle: i blu ray a noleggio non li ha nessuno,blockbuster ha sempre quei pochissimi titoli,quindi meglio un file in alta definizione compresso che nulla ;).
-
Capisco il tuo discorso...ma a me vedere materiale HD compresso da i nervi ;) E' più forte di me ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io con la mia alice 7 mega scarico 2,5 giga l'ora... certo una 20 mega sarebbe l'ideale. Il problema non è solo questo... è che un film in hd da solo 5/7 GIGA se lo noleggiano loro! Io no di sicuro.
Beato te, io con Alice 20 mega è tanto se riesco ad andare a 600 k/s, il che, tradotto in giga, i 7/8 Gb di un film me li fa scaricare, se tutto va bena, in 5/6 ore.
Tra il costo del file, il costo della corrente ed il tempo che si perde per scaricare un film HD compresso in 7/8 giga, uno si rovina solo il fegato.
-
Ancora non denunci la Telecom??? Come 20 mega e scarichi a 600??? Io con la 7 scarico a più di 900!!
-
Nei contratti non c'è specificata una banda minima garantita,non ci sono appigli(purtroppo è questione di fortuna: chi abita in certe zone non andrà mai veloce,a meno che non ristrutturino le centraline e le linee).
Io comunque spero anche nella velocità dei server che reggeranno il servizio,i siti che reggono la mia massima velocità di download si contano sulle dita di una mano.
-
Forse io sono fortunato perchè l'adsl nel mio paese è arrivata 5 mesi fa.... si vede che hanno montato una centralina nuova.
-
Anche nella mia zona la adsl e arrivata da due anni e con 4 mega scarico a 500 kb, cmq state sicuri che quando si paga lo scarico e al massimo consentito dalla linea, quindi chi la banda puo noleggiarli tranquillamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Capisco il tuo discorso...ma a me vedere materiale HD compresso da i nervi ;) E' più forte di me ;)
beh! tutto il digitale, piu' o meno, e' compresso. il punto è che se le dimensioni in byte fossero queste, altro che blu-ray, bastava il classico DVD (e si sapeva...)
ciao
Gianni