Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3626.html
Dopo le clamorose differenze del prezzo di listino dei nuovi plasma Pioneer Kuro di nona generazione tra l'Italia e il resto d'Europa, la filiale italiana comunica il nuovo prezzo di riferimento
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ragazzi, sarà stata un'enorme svista da parte di Pioneer Italia .... ma questa è una vera vittoria della nostra iniziativa !
-
...ma quale svista...:rolleyes:
E comunque, ci sono ancora 200 euro di differenza tra noi ed il resto d'Europa!!!:mbe: :incazzed:
walk on
sasadf
-
però in certi posti costa cmq di più, c'è da dire che 200 € è meglio che 1000€ ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E comunque, ci sono ancora 200 euro di differenza tra noi ed il resto d'Europa!!!:mbe: :incazzed:
Caro Sasà,
sai meglio di me che un conto è il prezzo di listino, altro il prezzo di vendita!
Vedrai che nei negozi si troverà allo stesso prezzo applicato in altri mercati europei! ;)
Gianluca
-
@sasf
Ho notato questa differenza anche in altri settori, tipo IKEA (differenze tra Gerrmania, Svizzera ed Italia). Parlo del 10 e del 20%. QUando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che dipendeva (anche) dalle diverse tasse e costi in carico all'azienda. Parlo di IVA (7.6 in CH, 19 in D) ma anche dei vari balzelli, costi di forniture, energia e similia.
Tutto sommato siamo in una via di mezzo con l'europa, come dice Gianluca sono curioso di vedere lo street rice ripswetto a queste altre nazioni.
-
bene bene....
e per il 60"???? ci sarà il calo di prezzo?
-
Complimenti a chi ha firmato x la petizione..bravi ;)
-
Ora i KRP
Speriamo ora in un prezzo "umano" per le tv KRP da 50"
Comunque le nostre lamentele erano fondate, speriamo non troppe persone abbiano comprato ai prezzi "vecchi"!!
-
e i 60'' ???
mi auguro vvivamente anche io che adeguino di conseguenza tutto il listino, compresi i modelli da 60''!! sarebbe ingiustificabile se non accadesse....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Speriamo ora in un prezzo "umano" per le tv KRP da 50"
..
e ai 60" nessuno ci pensa??
-
Da quanto mi sembra di ricordare, il prezzo "sparato" era quello dei 50" ... quello dei 60" è abbastanza allineato
-
anche la panasonic fa prezzi più bassi oltralpe... diciamo che pioneer si è allineata senza esagerare il sovrapprezzo
-
kuro
Quindi se nessunno si lamentava ci dovevamo digerire i 700 euro in più. Brava Pioneer Italia.......................
-
speriamo che correggano anche i 60.Ho partecipato anche io