TW200: il famoso bug
Panny500: dicono ancora effetto Hulk
Z2: matrice non allineata effetto Hulk rosso
Se tutte queste cose dovessero essere confermate non siamo messi bene...
ciao
Sam
Visualizzazione Stampabile
TW200: il famoso bug
Panny500: dicono ancora effetto Hulk
Z2: matrice non allineata effetto Hulk rosso
Se tutte queste cose dovessero essere confermate non siamo messi bene...
ciao
Sam
Bè ci sono i vecchi Panny 100 e i Sanyo Z1 che usati vengono via a 700 euro e collegati ad un dvd PSpal o a un HTPC sono bellissimi da vedere senza nessun effetto Hulk :D :D
Se la prova dello Z2 dovesse andar male, mi butterò su PortaPortese per trovare l'affare!!!!!
Ciao, Luca.
Comunque:
Panasonic PT-AE300: effetto Hulk visto, fotografato, accertato. Bocciato!!!!
Epson TW200: visto al TAV, ingiudicabile, era un beta-test e faceva veramente schifo. Rimandato!!!
Sanyo Z2: tutto da vedere. Diciamo, sotto esame!!!!!!
Farò sapere il giudizio.
Ciao, Luca.
Mi spiegate come mai il PT100 era privo di effetto Hulk ed il 300 invece lo soffre?
Ed il PT200?
Avete mai provato hurrà ma questo S1 di epson a mille euraz come vaz chi lo sà risponda subito
L'unico qui' a soffrire dell'effetto Hulk e' LUCALAZIO, tutti quelli che hanno il 300 non se ne lamentano assolutamente, il vpr serve a guardarsi i film non a scorrersi il dvd fotogramma per fotogramma alla ricerca dei "fantastici quattro ".Citazione:
didieffe ha scritto:
Mi spiegate come mai il PT100 era privo di effetto Hulk ed il 300 invece lo soffre?
Ed il PT200?
Ciao
Chi ha occhi capaci di vedere, guardi attentamente gli screenshot del Panny 300.
Chi proprio non vede nulla lo invito io (a Roma, chiaramente) a fare una prova con un qualsiasi Panny 300, però poi lo deve mettere sul forum quello che ha visto.
Ne sa qualcosa Fingolfin che non vedeva Hulk con il suo Sony e, dopo essere stato a casa mia, ha dovuto comprare il Denon 2200 (che é una bomba!!!) perché ciò che non vedeva all'improvviso lo notava sempre.
E non solo lui.......ma Peppemar non é solo sordo, é anche cieco :) :) :)
Ciao, Luca.
Si basta Luca per colpa tua ho speso tutti quei soldi per il Denon!!! :p
Ti giuro che tremavo quando ti ho fatto vedere lo Sharp!!!
Meno male che ha passato il test! :D E devi ancora vederlo in component progressivoooooo!!!!! :p Ti aspetto presto!
Ciao e scusate per il post inutile! ;)
F.
Almeno mi godo il mio vpr senza seghe mentali :D :D .Citazione:
lucalazio ha scritto:
E non solo lui.......ma Peppemar non é solo sordo, é anche cieco :)
Ciao, Luca.
Ciao
Esagerato. Se uno deve guardare gli screenshot del panny 300, deve guardarli tutti, non solo quelli incriminati, non trovi? E sul forum ce ne sono mooolti, di peppemar e non, che sono una bellezza per gli occhi. Luca, va bene ammettere un difetto, ma da qui a dire di vederlo continuamente ce ne passa! Se un possessore di panasonic 300 sostiene di vederlo continuamente dice un falso, a meno di non guardare sempre le stesse 3-4 scene dello stesso film! :pCitazione:
lucalazio ha scritto:
Chi ha occhi capaci di vedere, guardi attentamente gli screenshot del Panny 300.
Ciao, Luca.
Stai facendo del terrorismo ingiustificato, sembra che la lotta a panasonic sia diventata il tuo unico motivo di frequentazione del forum! Su, cambia mestiere, adesso, pensa al futuro; pensa allo Z2!
E ricordiamoci che il panasonic 300 ha diverse caratteristiche che lo rendono superiore allo Z1. E che molti, compreso riviste specializzate del settore, tra i due proiettori hanno scelto e continuerebbero a scegliere Panasonic.
La storia potrebbe ripetersi con Z2 e panasonic 500. Io francamente, prima di buttarmi sull'acquisto del Sanyo, aspetterei di vedere il panasonic all'opera, potrebbe ancora una volta dire la sua...
Ma é possibile che dire la verità in modo calmo e pacato e, soprattutto, invitare altri utenti del forum a cercare un difetto (CHE C'E'!!!) sul proprio videoproiettore diventi una crociata?
Son convinto che (non sempre, e questo l'ho detto) anche voi vediate Hulk o che almeno ci sia sul vostro 300.
Poi c'é chi ha un HTPC o un PSpal e non lo vede, chi non ci fa caso (ma guai a vederlo, poi non va più via) e chi NON lo vuole vedere anche se c'é :D .
Non voglio ripetermi per l'ennesima volta ma un "detto" fatemelo passare: chi si accontenta gode (forse anche più di un tritubista :) :) ).
Adesso fatemi andare a massacrare il Sanyo Z2..............
Ciao, Luca.
Ma dai Vinny, io da quando leggo avforum i film me li vedo tutti fotogramma per fotogramma l'ampli non lo accendo neppure.
:D :D :D
Ciao
Vedi Luca tu stai facendo una tale disinformazione , che non mi pare assolutamente corretta nei confronti del panny 300.Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ma é possibile che dire la verità in modo calmo e pacato e, soprattutto, invitare altri utenti del forum a cercare un difetto (CHE C'E'!!!) sul proprio videoproiettore diventi una crociata?
Son convinto che (non sempre, e questo l'ho detto) anche voi vediate Hulk o che almeno ci sia sul vostro 300.
Ciao, Luca.
Mi pare come se avessi scoperto l'effetto rainbow dei dlp.
L'effetto Hulk da te manifestato si vede solo in particolari scene utilizzando il fermo immagine, nella visione normale per vederlo bisogna essere "Lucalazio" se no non si vede, questo devi ammetterlo, per non parlare che attaccando un player progressivo il fenomeno scompare del tutto anche in fermo immagine.
Qui' nessuno si vede i film fotogramma per fotogramma, ed in una visione normale il fenomeno non si presenta, o se si presenta non e' avvertibile.
Stai legando in maniera indissolubile il tuo nome ad una crociata pro Hulk, io ti ho conosciuto e sono convinto che il tuo apporto in questo forum possa essere ben diverso da quello che stai dimostrando in questo periodo.
In ogni caso, personalmente, posso metterti a fare compagnia a Lorenzo, :) se i tuoi post devono sempre essere finalizzati a denigrare il 300, preferisco non leggerti.
Ciao
Ma è proprio questo il punto! Su 300 messaggi che Luca ha all'attivo su codesto forum, 250 circa sono tutti sullo stesso tema. E poi ha il coraggio di domandarsi perchè la gente lo associ alle crociate contro Panasonic... :D :D
Luca, non te l'avere a male, l'effetto Hulk c'è, esiste, magari io lo vedo pure nelle immagini in movimento (non solo sui fermo immagine) ma solo e soltanto in pochissime scene di pochissimi film, certamente non può e non deve essere paragonato ad un effetto devastante tipo arcobaleno dei dlp!
Anche altri proiettori digitali ben più blasonati hanno manifestato qualche sporadico problemino di ritardo del croma, compreso il domino 20 di cui il Manuti ha fatto la vivisezione... Non mi pare sia stato molto infastidito da tale caratteristica...
Morale:
Su, vai avanti, non tritare sempre la stessa cosa, l'abbiamo capito, l'abbiamo assodato, abbiamo aperto sin troppi thread sull'effetto Hulk, parlarne sempre ad ogni costo ed in tutti i thread è soltanto OT. Se dobbiamo continuare a discuterne ritorniamo su quei thread aperti apposta per parlarne. E poi evita di fare sempre il sorrisino di commiserazione ogni volta che si parla di panasonic, Peppemar mi sembra tutt'altro che un'idiota; è uno tosto, che sa quel che vuole e lo ottiene con il minimo sacrificio economico possibile.
Da mercoledì si cambia: vogliamo un Lucalazio nuovo, propositivo, impegnato. E lo sappiamo che ha tutte le carte in regola.
Piuttosto: sai che difetti cercare mercoledì nello Z2?
Si parla di messa a fuoco non uniforme su tutto il quadro e tante altre piccole cosette... ;)
VINICIUS