Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3618.html
Da alcune fonti europee che prima hanno confermato e poi smentito, sembra che in autunno arriverà un clone del meraviglioso preampli decoder multicanale Integra DCH-9.9, dal quale riprende tutte le caratteristiche tecniche, ad un prezzo molto interessante
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma ha un qualcosa in comune con l'attuale TX-NR905, con l'aggiunta delle uscite bilanciate, o cambia qualcosa nell'alimentazione e/o finale ?
-
diciamo che sono due prodotti completamente diversi. il TX-NR905 è un amplificatore integrato, che include quindi nello stesso chassis sia lo stadio di preamplificazione che di amplificazione, il PR-SC886 è solo preamplificatore che andrà abbinato ad un finale multicanale "esterno".
-
Ah...non avevo capito si trattasse di un pre...:rolleyes:
-
Ma il comparto video si può paragonare ad un discreto processore?
Dovrebbe avere almeno le due hdmi indipendenti e controlli avanzati (gamma del singolo colore nelle out, luminosità e contrasto indipendente per ogni ingresso, personalizzazione del processamento in base al tipo di segnale ... e qualcos'altro che non mi viene in mente :wtf: ), lo so, chiedo troppo! :rolleyes:
-
Mi associo e rilancio: qualche informazione in più circa la presa Ethernet...?
-
Ma differenze con il 9.8/885 che ho io?
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ma differenze con il 9.8/885?
sembra che la feature di maggior rilievo sia quella di trovarlo sui mercati Europei :asd:
-
WOW ... 1999 Euro !!! Finalmente un importatore onesto, se calcoliamo solo l'IVA e spese doganali arriviamo a questa cifra.
Le differenze per ora conosciute con il suo predecessore sono:
- Audyssey Dynamic EQ system
- Dynamic Volume
- THX Select 2 Plus certification (which includes THX Loudness Plus)
Tra l'altro sono contento che sia importato l'Onkio e non l'Integra perche' ha un'estetica che mi piace molto di più !
A questo prezzo, prevedo un successone !
bye
Manuel
-
Che dite?! :eh: :wtf:
Sono un illuso ad attendere ancora qualcosa di simile da parte della Yamaha?! :stordita: :boh:
Onkyo non mi è mai piaciuta, e Marantz costa quasi il doppio di questo, che è già oltre il mio budget! :cry: :sob:
walk on
sasadf
-
Cmq si, esteticamente, questo almeno è bellino :)
walk on
sasadf
-
a pelle posso dirti che quando uscirà Yamaha si posizionerà su di un livello di prezzo alto. con i pre si è sempre comportata in questo modo
-
A parte le uscite bilanciate, che differenze possono esserci con la sezione pre del 905 ?
Anche esteticamente è indentico!
Fab
-
NON RIESCO A TROVARE NIENTE, vorrei scaricare almeno il manuale
-
Pazientate un attimo! :D
Tecnofuturo ci ha promesso che domani ci manderà qcosa! ;)
Intanto vi posso dire che verrà presentato al Top Audio e che dovrebbe essere nei negozi entro fine settembre! ;)
Gianluca