Visualizzazione Stampabile
-
Max Payne
L'arrivo nelle sale italiane è previsto per il 17 ottobre 2008. Essendo un grande fan del videogioco sono in trepidante attesa. :)
Il trailer promette molto bene. A me è venuto giù lentamente, ma vale la pena portare un po' di pazienza. :cool:
http://www.trailersland.com/index.ph...=245&Itemid=23
-
Non ho visto ancora il trailer, ma Whalberg mi piace come attore, anche se non sono molto convinto che sia la scelta migliore per il ruolo di Max Payne...Michael Madsen da giovane sarebbe stato perfetto! :D
Il regista John Moore non ha fatto molto (ha all'attivo giusto una manciata di film), ma ha in carnet due film IMHO molto validi: Behind Enemy Lines e Il Volo della Fenice.
Secondo me le premesse sono abbastanza buone (prima, però, vediamo questo trailer! :) ), speriamo di non restare delusi. Max Payne è uno dei miei videogiochi preferiti e mi auguro che la trasposizione cinematografica sia all'altezza, anche perché è già in origine un titolo molto "filmico" e secondo me si presta benissimo ad una trasposizione sul grande schermo.
-
ho visto il trailer....il gioco era fighissimo...nel trailer però ho visto demoni volanti che non comprendo molto!! Il protagonista mi piace, ma non lo vedo proprio nella parte ....forse un Keanu Reeves era piu adatto