Colgo l'occasione per salutare tutti i forumiani perchè sto partendo per le vacanze,spero che la prossima stagione ci possa regalare tante soddisfazioni in ambito HT.
Buone vacanze a tutti Greenhornet.:lamer:
Visualizzazione Stampabile
Colgo l'occasione per salutare tutti i forumiani perchè sto partendo per le vacanze,spero che la prossima stagione ci possa regalare tante soddisfazioni in ambito HT.
Buone vacanze a tutti Greenhornet.:lamer:
buon viaggio!
io partirò solo a fine agosto...:(
per curiosità dove stai andando? (sempre che nel frattempo non sia già partito! :D )
buone vacanze (a te e a tutti quelli che le fanno ) io mi accontento di qualche fine settimana sulle splendide coste salentine a 2 passi da bari ciao ale!
Coste salentine a due passi da bari ?
Facciamo 3-4 passi va!;)
Dove vai di bello Pecorelli?
Però diteci dove andate, così chi non può andarci (come il sottoscritto) può rosicare ;)
Fab
dal 15 al 24 agosto!!!!! inghilterra e scozia!!!!!!!!!!
yaouh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facciamo 3e mezzo e non se ne parla più?
non ho una meta fissa diciamo che mi faccio tutto il tacco sempre alla scoperta dell'anfratto ancora vergine (pochi purtroppo) sulle coste del "triangolo " ostuni lecce taranto anche dormendo sulla spiaggia con bagno all'alba (bellissimo)
w l'italia!
ciao ale!
solita meta: val di fassa!
solita nel senso che tutti gli anni vado li!
poi in giro per l'anno di solito ci scappano altre piccole vacanze... :D
Dopo aver girato mezzo mondo, finalmente vado a vedere il tanto osannato mar di Sardegna, Alghero per la precisione... :D Speriamo di non restare delusi, sai com'è quando c'è troppa aspettativa..
...a tutti!
A risentirci in the middle of the agosto
ehm ... non per smontarti eh ?? ma Alghero tra le localita' della sardegna e' proprio quella a mio avviso che merita di meno (gli abitanti non me ne vogliano) rispetto al resto, cioe' se dobbiamo fare una classifica tra i posti migliori da vedere (parlo localita' di mare ovviamente) in ordine di classifica per chi non c'e' mai stato metterei:Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
- La Maddalena (Caprera inclusive :D )
- Tutto l'arcipelago maddalenino
- Tutta la costa Smeralda (Da Porto Cervo fino a Santa Teresa di Gallura)
- Villasimius, e' a sud ovest (spettacolare la spiaggia dei riso)
- Stintino (La spiaggia della ....ehm... "pelosa" :p ) http://www.stintino.net/Pelosa.htm
- Golfo del Poetto (Cagliari)
- La costa di Cala Gonone a vedere le grotte della foca monaca (stupende)
Potrei andare avanti..... ma.... diciamo che dopo cio' puoi anche andare ad Alghero :p:D
Ehm.. ce la siamo girata tutta in moto per piu di un estate ;) ora basta :D infatti quest'anno ..... MONTAGNA Val D'aosta ! Vado a La Thuile ... fresco e scalate montanare !
Buone vacanze a tutti !
Beh.... in sardegna c'è ne sono di posti che meritano.... tipo portopinetto con una splendida baia ancora abbastanza dimenticata.... ed un ristorante (Basilio) molto rurale ma con pesce freschissimo ed ottima cucina :cool:
Poi ce ne sarebbe un'altro..... ma me lo tengo stretto ;)
Visto che a ferragosto avevamo una spiaggia di 200 mt in 7 persone con sabbia gialla grana grossa e acqua limpidissima :)
Ps... prima che qualcuno metta in dubbio che ci sia veramente.... ve la faccio vedere :D
http://img59.imageshack.us/img59/2372/massimorq6.jpg
marocco aspettami!
:D
citta imperiali + costa oceanica!
Non mancare di visitare Ouarzazate e dintorni.... perderesti il meglio del marocco ;)
mi faccio un appuntone benegi!
grazie della dritta!
é vero che si dorme sui tetti delle case?
;)
In Marocco niente deve stupire..... tutto è possibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze