problemi ricezione RGBvideo su VPR
premesso che avevo affrontato il problema in un altra sezione più dedicata al modello del VPR , pur grato delle cortesi risposte avuto cercavo un contributo in aiuto più generalmente legato alle connessioni cavi ,
dunque il problema fondamentale sta in questi termini:
io felice possessore di un VPR (Epson tw10h) con una connessione da impiantino HT Seg digital , Scart /adattatore RGB Video (quattro Jack 3+ !Giallo) già in dotazione al VPR ed un immagine in RGB sul VPR epson tw10h ,appunto ,più che soddosfacente,....
ho aquistato il fratello Maggiore (Epson TW700 HD ready) , nella mia convinzione che l'adattatore SCart/RGB video fosse sfruttabile anche con il TW700 ho connesso l'adattatore al VPR nuovo appunto mediante i tre cavi RGB + 1 giallo , ma con mia triste sorpresa il VPR non vede alcun segnale component (RGB) , ma solo il composito Giallo con una immagine assai deludente rispetto tw10h, appunto.
La questio é primo perchè il TW700 connesso con la stessa del tw10h, non rileva alcun segnale RGB ?
secondo qualcuno mi può indicare se esiste un cavo , od un sistema per far vedere al TW700 il seganle RGB video ?? come al fratello minore TW10h (stessa casa? )
Grazie e un saluto