epson tw 200 sò tutto sul bug
Oggi sono finalmente riuscito a parlare con la responsabile di epson italia.
1° telefonata risponde l'operatore Bruno :non nè sappiamo nulla di questo malfunzionamento di cui lei mi parla(in un perfetto milanese mi consenta)GLI apparecchi sono perfetti,io insisto,mi altero anche un pò,gli dico che faccio parte di un gruppo di compratori via internet,mi danno un altro numero.
2° telefonata : ma quardi non ne so nulla (questa aveva un accento che Abbadantuono gli fa una superpippa (non è una parolaccia è un canale sat),qui comincio ad incazzarmi alzo il tono sepre pacato,e gli dico:la notizia del Bug oramai è dichiarata su tutta la rete,mi lasci il suo numero mi dice la milanese ormai scoperta in fallo.
per farvela breve mi richiama un responsabile sepre donna e MI CONFERMA CHE EPSON HA RITIRATO DAL COMMERCIO O MEGLIO NON FARA'USCIRE DA I SUOI MAGAZZINI ALCUN TW200 FINO A QUANDO NON VERRA' RISOLTO IL PROBLEMA DEL DISALLINEAMENTO (UNA FREGNACCIA DICO IO ) MA NO RISPNDE LA MEGIERA E' UN PROBLEMA CHE SI PRESENTA DOPO CIRCA 100 ORE......
INSOMMA MA QUELLI CHE GIA'LO HANNO COMPRATO IO ERO UNO DI QUELLI,CHE FANNO SE LO DISALLINEANO IN FACCIA ....GRAZIE FORUM GRAZIE A TUTTI E SEMPRE IN GUARDIA ..........