CHIAREZZA SU LG 32PG6000!!!
Ciao a tutti ragazzi, premetto che se gia' e' stata trattata questa discussione me ne rammarico e vi chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare nulla con la funzione ricerca.
Bene, praticamente sarei interessato all'acquisto di un TV al plasma ed ero diretto verso il Panasonic 37px80e, ma a causa delle dimensioni dovro' abdicare a favore di un 32"!!! A questo punto ho letto che esiste un modello al plasma da 32" della LG, se non sbaglio il mod. e' il 32PC51!!! Ma leggendo un po' qua' e un po' la' ho saputo dell'uscita a breve di un nuovo modello e molto piu' performante di TV al plasma della LG e il mod. e' il 32PG6000. Effettuando una ricerca on-line ho trovato l'unico sito che lo vende e ad un prezzo allettante (se non ricordo male circa 688 euro) pero' l'unica cosa e' che lo da "disponibile entro 10 giorni"! A questo punto ho cercato di informarmi e mi hanno detto alcuni rivenditori che questo modello ancora non si sa quando e se verra' commercializzato in Italia!!! Ora, non so se quelli del sito on-line hanno scritto una fesseria o se sono i rivenditori che, non avendolo ancora disponibile, dicono fesserie perche' ci tengono a vendere cio' che hanno dentro!!!
Il sito in questione e' "Fotodigit.it" e volevo chiedervi se lo conoscete e come lo ritenete, se serio o poco serio!
Ve lo chiedo perche' questo TV ha caratteristiche di primo livello addirittura sembra anche superiori al Pana PX80, ha un prezzo interessante e sono davvero intenzionato ad acquistarlo, ma vorrei evitare di fare l'ordine oggi per ricevere il TV dopo l'estate e pure oltre!!!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.:)