Ciao volevo sapere, ma se un dvdr non ha il digitale terrestre integrato, come ad esempio quello che mi interessava ( Samsung DVD-HR757), non si possono registrare i canali dal digitale terrestre esterno?
Visualizzazione Stampabile
Ciao volevo sapere, ma se un dvdr non ha il digitale terrestre integrato, come ad esempio quello che mi interessava ( Samsung DVD-HR757), non si possono registrare i canali dal digitale terrestre esterno?
Io ho un DVD recorder Panasonic senza digitale terrestre integrato e un decoder digitale terrestre esterno e li posso registrare tranquillamente senza problemi.
ah ok, perchč avevo letto che in un dvdr senza tuner dvb, č come se non ci fosse un sintonizzatore tv per il digitale e quindi non si potevano registrare neanche da uno esterno
"dvb-t sta per digitale terrestre no? ce l'ho gia sul televisore...cosa mi serve anche sul dvd recorder?
- Per registrare i canali in digitale terrestre per esempio. E' come se qualche anno fa ti fossi comprato un videoregistratore senza sintonizzatore TV"
Ciao,
io ho ben DUE Samsung HR-757 e ti confermo che si puņ registrare da decoder esterni tipo skybox o decoder DTT.
Puoi registrare con il Samsung anche da un decoder DTT integrato nella TV. Attenzione perņ: la TV deve essere accesa, se č spenta anche il decoder DTT integrato č spento.
Ciao!!
Chicca