L'importanza del cielo mi ha lasciato.
Ebbene si, non ho dato i numeri, ma lo Skyworth stamattina mi ha lasciato per tornarsene ad Hong Kong... aveva deciso di non funzionare piu' proprio in progressivo via VGA.
Adesso aspettero un mese e mezzo senza lettore dvd, ma per fortuna e' un lettore che merita tutta questa attesa ;-)
P.S.: Attento Andrea che se passo da Cuba ti *alleggerisco* di 4,5 Kg di frattaglia Sage :)
Re: L'importanza del cielo mi ha lasciato.
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
Ebbene si, non ho dato i numeri, ma lo Skyworth stamattina mi ha lasciato per tornarsene ad Hong Kong...
Te l'avevo detto di accattarti il mio come pezzi di ricambio!:)
Ebbene si, sono approdato anche io a questi lidi: qualcuno sarà contento, magari altri un po' meno, comunque son qua!! :)))))
ciao
Marco
Re: Re: Lo so, e' terribile!
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
sembra come se andasse a 256 colori
Vedo vedo, bhe non è male ;) se incroci gli occhi, sfuochi l'immagine e la guardi da lontano, gli scalini non si vedono più! ;)
Citazione:
Si, la modifica l'ho fatta... cambiate le lenti, sistemata la colorimetria, e fatta una entrata con BNC al posto della Scart (Simone e' un grande). Sono proprio contento!
Fortunato tu che sei già riuscito a fissarlo e puoi effettuare le regolazioni fini, io sono sempre al solito, il povero sony sembra tramutatosi in un dlp, è sempre in movimento!!! Questo ancora per pochi mesi (spero) :).
Ps:Hai fatto altre immagini di quando era in ottime condizioni?
Me le spediresti?
Grazie
Ale
Re: Re: Re: Lo so, e' terribile!
Citazione:
Originariamente inviato da rouge
Hai fatto altre immagini di quando era in ottime condizioni?
Me le spediresti?
No Ale, mi dispiace, ma non ho mai fatto foto anche perche' penso che non rendano molto... comunque fidati che era un bel vedere :)
P.S.: Marco, non mi punzecchiare o passo da te direttamente per il *prelievo* forzato! ;)