Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3590.html
L'emittente radio-televisiva di stato annuncia per questa sera la nascita sul digitale terrestre del nuovo canale Rai 4 che punta ad un pubblico giovane ma anche a una programmazione di film d'autore
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
In prima serata, il palinsesto della prima settimana prevede film d'autore: martedì 15 "Una canzone per Bobby Long"”, mercoledì "Million Dollar Baby" di Clint Eastwood, giovedì "Final Destination", venerdì "Frequency - il futuro è in ascolto", sabato "Nella morsa del ragno" e domenica "C'era una volta il West".
Cinema d'autore? Final destination? Per carità....a me è piaciuto parecchio come film, ma chiamarlo cinema d'autore....
Inoltre un film come final destination in prima serata mi pare un po' azzardato....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
punta ad un pubblico giovane ma anche ad un programmazione di film d'autore
punta ad entrambi i generi, ovviamente final destination si inserisce nei film per pubblico giovane ;)
-
D'accordo zlatan, ma c'è proprio scritto:
Citazione:
In prima serata, il palinsesto della prima settimana prevede film d'autore:
Quindi visto che final destination cade nella suddetta programmazione, vuol dire che dovrebbe essere un film d'autore....
Forse sono io che sono troppo pignolo? :p
-
ma... ci sarà un canone/abbonamento o cosa?
-
Non direi...
Citazione:
palinsesto di Rai4, la nuova tv del digitale terrestre free della Rai
-
ah ecco, mi ero perso il "free"
be', meglio così! :D
-
Potrebbe essere una buona iniziativa,se poi trasmettessero film senza pubblicita',magari...
-
sarei già felice se facessero una singola interruzione durante il film... mi basta che non si faccia durare 2 ore un film che in realtà ne dura 1 e mezza! :D
-
Ma di HD non se ne parla?
Ciao.
-
In automatico...
la ricerca me lo ha trovato sul canale 19.....:)
-
Mi basterebbe VEDERE il digitale terrestre !!
-
Invece che fare il quarto canale perché non si impegnano a far vedere a tutti gli altri tre?
-
piuttosto speriamo che abbia almeno la lingua originale...raisat cinema è pura vergogna digitale....
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Invece che fare il quarto canale perché non si impegnano a far vedere a tutti gli altri tre?
Forse perché non ci sono frequenze libere in tutta Italia ? :rolleyes:
Quando si decideranno a fare lo switch-off a livello nazionale vedrai che RAI 4 ma anche moltissimi altri canali su nuovi MUX potranno essere ricevuti quasi ovunque.