Visualizzazione Stampabile
-
[BD] THE WATER HORSE
Ho visto ieri sera questo blu ray e......che devo dire,semplicemente stupendo qualità tecnica x me da rif. mi sono emozionato come un bambino (e lo sono :D )x tutta la durata del film,tra l'altro il film mi è piaciuto un sacco,quindi sarà il mio prossimo acquisto :D
ciao ;)
-
Concordo ;)
Lo prenderò anche io, appena lo trovo a prezzo decente :D
Ho il trailer HD ed è molto ben fatto ;)
-
3 soli post per un blu ray di altissima qualita'. la storia e' semplice e forse piacera' + ai giovanissimi.in ogni caso si puo' guardare. il blu ray e' secondo me da riferimento. video eccezionale molto razor, zero grana ,paesaggi e colori stupendi. neri superbi con ogni dettaglio che viene fuori anche nelle scene scure . audio assolutamente spettacolare. un dolby true hd 5.1 potente ,i bombardamenti sono da ascoltare e di impatto ,notevoli ,cosi' come tutti i suoni di ambienza ,l'uso dei surrounds e la dinamica. direi che dato che al blockbuster e' tra i film in offerta a 5 eurelli... e' una spesa che si puo' affrontare e mette anche al riparo da eventuale film non di massimo gradimento :D
-
E' uno dei film preferiti dal mio bimbetto,
Spoiler: |
anche perchè il protagonista è palesemente un dinosauro (mi dicono: plesiosauro per la precisione) |
;)
Fondamentali A/V molto buoni, per quello che ricordo (a differenza del bimbo io non lo vedo da un pò :D ).