ragazzi datemi il vostro parere: sono estremamente indeciso se spendere circa 800,00€ per aggiornare il firmware del mio mc12 (da 4.0 a 5.0) oppure cerco un altro pre dotato anche delle nuove decodofiche?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi datemi il vostro parere: sono estremamente indeciso se spendere circa 800,00€ per aggiornare il firmware del mio mc12 (da 4.0 a 5.0) oppure cerco un altro pre dotato anche delle nuove decodofiche?
grazie
Luca ...
Purtroppo quando contattai Lexicon mi dissero che per le nuove codifiche NON avevano previsto nulla :cry:
Mi era capitato un MC12-HD a "poco" sulla Baia ma vista la risposta del support center, evitai l'acquisto ..... :cry:
Fossi in te, prenderei momentaneamente un integrato da usare come pre ( da spendere max 800/1300 Euro ) e vedere che combina Lexicon in futuro ;)
Magari ... dopo denon, Krell e briston ... forse anche loro si decideranno a tirare fuori qualcosa in Audio HD ;)
purtroppo ho fatto esattamente così... ho preso un integrato Onkyo (705) ma fa davvero pietà ripetto all'mc12. L'ho staccato immediatamente e l'ho collegato al tv della sala sigh..
Il punto è che l'mc12 ha il firmware bacato(V4) che non invia il segnale sub ai frontali, cosa risolta con la versione V5; così ho dovuto settare la configurazione diffusori senza sub :( con il grosso handicap che i poveri sub si devono "beccare" anche il segnale dei bassi frontali.
Nessuno mi sa indicare un pre all'altezza della situazione che consenta la gestione di 2 sub? (ritardi, fasi ecc).
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
:winner: graaande lexicon allora :sembra scontato ma mi stavo abituando a leggere commenti semprepiù tiepidi anche sui prodotti più blasonati;ma andando così bene a me non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cerevello dicambiarlo ,neanche per le nuove codifiche (che tra l'altro neancora sappiamo se sopravviveranno...ma questo forse è megli non dilo agli altri...:p );800 eurini di firmware e poi via di lettore all'altezza di cotanto pre ;)