Allegati: 2
Consigli ed indicazioni su service menu cw 29z504n???
Salve!
Alcuni mesi fa, chiesi quali comandi del service menu dovevo modificare per aggiustare la geometria del Sammy. Risposta ottenuta grazie all'aiuto di Bidddo (°J°), ma non ho più avuto modo di metterla in pratica.
Oggi finalmente sono entrato nel famoso service menu.
Non avendo un dvd test ho deciso di regolarla empiricamente visualizzando le immagini del digitale terrestre anche sul pc, entrare nel menu del DTT così da avere una immagine statica su ambe due i video.
Una volta entrato nel service menu ho acceso il DTT e l'immagine della televisione ha iniziato a scorrere da sinistra verso destro uscendo da un lato ed entrando dal altro rimpicciolendosi e poi sul video sono iniziate ad apparire delle macchie colorate del colore simile alla foto di uno dei pattern che ho trovato all'interno del S.M.
1) A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
2) Sapete dirmi a cosa servono le voci EEPROM, BUS STOP, G2 Adjust non sono entrato in questi sotto menu per non fare quai.
Comunque fin quando non ho acceso il DTT non era successo niente come potete vedere dalle foto.
3) Secondo voi quelle deformazioni che si vedono nella foto pattern colori sono normali?io non vi ho mai fatto caso nella visione della TV.