Quale lettore dvd per il sanyo z1?
Ciao a tutti,ho acquistato questo proiettore e vorrei un aiuto sulla scelta del lettore dvd da accostargli.Premetto che anche se ci perdo qualcosa e so che lo z1 da il meglio di se con un collegamento tramite pc non mi interessa per il momento l'htpc...
Il mio budget è di 250 euro.
Avevo pensato al sony 730p,di cui si è anche discusso in passato...che ne dite?Sarei propenso per questo lettore,perchè mi consentirebbe un'uscita in component progressivo...
Secondo voi com'è qualitativamente questo lettore?badate che a me non mi interessa la perfezione assoluta,mi serve un player decente...
Grazie a tutti
Saluti
Stefano
Diciamo che in linea di principio ...
Citazione:
canta80 ha scritto:
chel forum a chi a le mase biel;)!!Grazie per l'informazione Alberto,ma con l'uscita vga ottengo una visione migliore che in component progressivo con il lettore dvd?posso chiederti che ne pensi/pensate dello Skyworth 1050P?com'è questa macchina?dove la posso trovare?anche on-line...
dalla vaschetta DB15 (VGA è una risoluzione in realtà ;) scusa per l'equivoco) esce il segnale RGBHV progressivo... quindi quello qualitativamente migliore, a patto che la sorgente sia anch'essa di qualità, chiaramente.
Sempre in teoria, quindi (perchè appunto dipende da "chi" ti fa uscire questo tipo di segnale) collegando il proiettore tramite la DB15 ottieni un risultato migliore che non in YCrCb progressivo.
Come acennavo, questi lettori (anche lo Skyworth) non sono "malaccio", ma tutto dipende dalle pretese di chiunque. Personalmente (ma io sono MOLTO esigente) non li userei neppure per far vedere i cartoni animati ad un bambino, ma mi rendo conto che grazie al prezzo appetibile possano fare gola ai più.
Non ho siti on line da segnalarti, scusa!
Mandi!
Alberto :cool: