Myskyhd e multivision consumi ecc....
Salve sono un abbonato sky ( mondo-cinema-sport-calcio-hd) il costo del mio abbonamento attuale è di 64 euro al mese e da settembre andrà a 63 ( grandissimo risparmio ).
Visto che a casa ho 2 plasma e ho letto che multivision costa 49 per l'attivazione invece di 99 ho chiamato sky chiedendo se era possibile avere un secondo decoder hd con mondo-cinema-sport.
La centralinista mi rispose che non è possibile avere un secondo decoder hd ma se mi abbono a multivision entro il 31 luglio compreso nel costo del multivision mi verrà dato il Myskyhd ( ovviamente si riprendono lo skyfobox pace hd ) e mi verrà consegnato un decoder normale con dentro i pachetti mondo-cinema al costo di 10 euro al mese per 1 anno e poi dal tredicesimo mese pagherò 12.
La centralinista mi ha suggerito di non mettere più di 2 pachetti nel multivision perchè altrimenti sarei costretto ad attacarli alla linea telefonica.
Ma se io sentissi il bisognio di aggiungere il pacchetto sport al mio multivision posso anche attacarli alla linea telefonica ma i miei impianti home T. sono tutti attacati ad una ciabata che spengo quando non utilizzo per evitare inutili sprechi di corrente ( e posso assicurare che la bolletta lo sente )quindi i miei decoder non sono mai in stendbye, o accesi o spenti del tutto.
Le domande sono 3:
1) Ma la seconda scheda che mi verrà consegnata insieme al decoder sd se la metto sul boxhd non mi permetterà di vedere i canali ad alta definizone presenti nel pacchetto multivision ???
2) Se io attivo anche il pacchetto sport nel mio multivision e quindi devo attaccarli alla linea telefonica , visto che i miei decoder sono quasi sempre spenti ( soprattutto di notte ), qualcuno sa ogni quanto sky fa verifiche ????
Voci di corridoio dicono che ultimamente sky non fa piu verifiche nei multivision , non vedono piu il lead della telefonata che si accende , qualcuno a qualche esperienza col multivision ???
Qualcuno a provato a staccare il cavo telefonico e gli hanno segato la scheda ??? e segano una scheda o tutte e due ???
3) Se per caso mi segano la scheda posso giocare sul fatto che non lascio decoder in stendbye in quanto come tutti sanno i decoder di sky consumano molto ????
Grazie a tutti........