Roma - Vendo o scambio 26 Laserdisc
Propongo per la vendita o scambio (con laserdisc, blu-ray o dvd di mio interesse) i seguenti Laserdisc (26 titoli):
TITOLI PAL IN ITALIANO:
- I Gemelli
- A 30 Secondi dala fine
- Il Bambino d'oro
- Ufficiale e Gentiluomo
- American Graffiti
- La Donna Esplosiva
- Pirati (di Roman Polanski - inedito in dvd)
- Una pallottola spuntata
- Cape Fear (con robert De Niro - 2 dischi)
- Frankenstein (di Kenneth Branagh - 2 dischi copertina apribile)
- U- Boot 96 (di Wolfgang Petersen - 2 dischi copertina apribile)
- Forrest Gump (2 dischi)
- Attrazione Fatale
- American Gigolò
- Pericolosamente Insieme
- Lo Sbirro, Il Boss e la Bionda
- Il Socio (con Tom Cruise - 2 dischi)
- Omicidio nel vuoto
- Waterworld (con Kevin Costner - 2 dischi)
- Robin Hood (con Kevin Costner - 2 dischi box)
TITOLI NTSC IN INGLESE
- Die Hard 3 - Die Harder ( edizione in DTS full bitrate - 2 dischi copertina apribile)
- Midnight Cowboy (Un uomo da Marciapiede - Edizione CRITERION ricca di extra - 2 dischi copertina apribile)
- Forget Paris (con Billy Crystal)
- Maximum Risk (Van damme)
REGALO a chi prende tutto (in quanto pur se perfetti nei dischi e nelle copertine hanno dei difetti di stampa laser-rot) questi due titoli:
- The Vineyard (gustoso film horror)
- Extreme Measures
Vendo SOLO IN BLOCCO per 100 euro (praticamente circa 4 euro a titolo), eventuale spedizione 10 euro pacco celere 3 tracciabile (sarà mia cura realizzare un imballo "a prova di bomba"), ovviamente è preferibile la consegna a mano. Pagamento con vaglia postale, bonifico bancario, contanti o Paypal.
CALCOLATE che solo il TITOLO IN DTS e il TITOLO CRITERION hanno un valore di mercato fra i 20 e i 40 euro l'uno.I dischi sono tutti perfetti, come nuovi (li ho controllati uno per uno), senza graffi, ditate etc. Le copertine sono per la maggior parte perfette, senza difetti, strappi, etc. Su qualcuna ci sono ievi segni di usura, ma nulla di che. A richiesta posso fornire foto o altre informazioni.
Li vendo perchè sono doppioni (li usavo per fare conronti fra vari lettori).
Per contattarmi mp oppure locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere . nospa per scrivermi) oppure 3474821841